Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreazzz utente

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 124 Località: Novara
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 3:56 pm Oggetto: quale mi consigliate? |
|
|
Ho deciso di spettare ancora un po' prima di prendere una reflex digitale (costano ancora troppo) quindi ho deciso di prendere una bella reflex analogica usata, ma qui sorge il dubbio:
nikon fe2 o nikon f80 a voi l'ardua sentenza.
Grazie a tutti in anticipo a chi mi darà la sua opinione.
PS sono già in possesso di un AF nikkor 35-70 f3.3 f4.5 e di un nikkor 135 f2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 4:09 pm Oggetto: |
|
|
io aspetterei ancora un pò già su ebay si tronano f100 sui 300€ ma i prezzi continueranno a calare aspetta |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | io aspetterei ancora un pò già su ebay si tronano f100 sui 300€ ma i prezzi continueranno a calare aspetta
_________________ |
ha quella cifra se è tenuta bene non c'è da aspettare.... ma solo comprare...  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
andreazzz utente

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 124 Località: Novara
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 9:16 am Oggetto: |
|
|
In realtà il mio dubbio era fra F80 e FE2 che grosso modo si trovano sui 150 euro usate.
Grazie per i consigli. |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 9:38 am Oggetto: |
|
|
io ho una f-80 e mi ci trovo benissimo.... la FE2 non la conosco...  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
Luccio76 utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 541 Località: Cremona
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
F80 sicuramente. A 150€ è praticamente regalata! |
|
|
 |
ntosta utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005 Messaggi: 614 Località: Milano, Cosenza
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao andreazzz
ti sono vicino perchè vorrei anche io comprare una F80 (la FE2 non la conosco per nulla ma ha l'aria di essere una grande macchina), quindi rigiro la domanda (anche per tuo interesse) a chi ne sà di più.
Gigantil dice giustamente che i prezzi si stanno abbassando (ed è vero), ma non rischiamo che se le richieste salgono nuovamente il prezzo si impenna? (come è successo per la D50 sui siti belgi!!)
Insomma il dilemma è questo:
- F80 usata in buone condizioni ora a 200 o poco meno... (se sei fortunato, perhcè nuova la danno a 300)
- accettare il rischio della salita/discesa dei prezzi?
PS - ho visto che ci sono delle offerte interessanti anche per la F70 ed F75 ma cosa ne pensate di queste due? Sono molto inferiori alla F80? Io in questi giorni sto usando una F75 di un amico e mi trovo bene ma non ho ancora sviluppato il rullino, oggi lo finisco e poi saprò.
e tra la F80 e la FE2? (sono proprio una rompiscatole eheh)
grazie a tutti! _________________ www | flikr |
|
|
 |
|