photo4u.it

Consiglio acquisto NIKON

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
KORNCHILD
nuovo utente

Iscritto: 14 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 11:46 am    Oggetto: Consiglio acquisto NIKON Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Ciao
Vorrei un consiglio.
Vorrei comprare una Nikon ma senza spendere cifre esorbitanti (considerando che faccio foto più che altro per divertimento). Very Happy
Finora mi sono trovata bene con la Coolpix 4300 e la 4600, entrambe di mio padre e adesso vorrei acquistarne una tutta per me.
Avevo pensato alla L3 che costa 200 euro (nuova), ma ho trovato una Coolpix 995 (usata) allo stesso prezzo. Qual è migliore? Mmmmm
Altrimenti quale mi consigliereste senza salire di prezzo. Io non me ne intendo molto. Spero mi risponderete numerosi!! Ho bisogno del vostro aiuto! Grazie!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luccio76
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 12:15 pm    Oggetto: Re: Consiglio acquisto NIKON Rispondi con citazione

KORNCHILD ha scritto:
Ciao a tutti. Ciao
Vorrei un consiglio.
Vorrei comprare una Nikon ma senza spendere cifre esorbitanti (considerando che faccio foto più che altro per divertimento). Very Happy
Finora mi sono trovata bene con la Coolpix 4300 e la 4600, entrambe di mio padre e adesso vorrei acquistarne una tutta per me.
Avevo pensato alla L3 che costa 200 euro (nuova), ma ho trovato una Coolpix 995 (usata) allo stesso prezzo. Qual è migliore? Mmmmm
Altrimenti quale mi consigliereste senza salire di prezzo. Io non me ne intendo molto. Spero mi risponderete numerosi!! Ho bisogno del vostro aiuto! Grazie!!

La 995 mi sembra decisamente un pò datata, io punterei sulla L3, tra l'altro molto più compatta e comoda da trasportare. In più hai anche la garanzia di 2 anni, che non guasta mai!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: