|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
KORNCHILD nuovo utente
Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 11:46 am Oggetto: Consiglio acquisto NIKON |
|
|
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio.
Vorrei comprare una Nikon ma senza spendere cifre esorbitanti (considerando che faccio foto più che altro per divertimento).
Finora mi sono trovata bene con la Coolpix 4300 e la 4600, entrambe di mio padre e adesso vorrei acquistarne una tutta per me.
Avevo pensato alla L3 che costa 200 euro (nuova), ma ho trovato una Coolpix 995 (usata) allo stesso prezzo. Qual è migliore?
Altrimenti quale mi consigliereste senza salire di prezzo. Io non me ne intendo molto. Spero mi risponderete numerosi!! Ho bisogno del vostro aiuto! Grazie!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luccio76 utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 541 Località: Cremona
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 12:15 pm Oggetto: Re: Consiglio acquisto NIKON |
|
|
KORNCHILD ha scritto: | Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio.
Vorrei comprare una Nikon ma senza spendere cifre esorbitanti (considerando che faccio foto più che altro per divertimento).
Finora mi sono trovata bene con la Coolpix 4300 e la 4600, entrambe di mio padre e adesso vorrei acquistarne una tutta per me.
Avevo pensato alla L3 che costa 200 euro (nuova), ma ho trovato una Coolpix 995 (usata) allo stesso prezzo. Qual è migliore?
Altrimenti quale mi consigliereste senza salire di prezzo. Io non me ne intendo molto. Spero mi risponderete numerosi!! Ho bisogno del vostro aiuto! Grazie!! |
La 995 mi sembra decisamente un pò datata, io punterei sulla L3, tra l'altro molto più compatta e comoda da trasportare. In più hai anche la garanzia di 2 anni, che non guasta mai! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|