Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 9:18 am Oggetto: Com'è e quanti tipi di sigma 24-70? |
|
|
Scusate quanti tipi ci sono di 24-70 2.8 e come vanno? (ho la 20d che mi sono ripresa ieri). Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 9:25 am Oggetto: |
|
|
ne esistono di due tipi esteticamente identici, uno è contradistinto dalla sigla "ex dg apherical" ed è da escludere assolutamente ha una resa poco costante e poco nitida, l'altra versione invece è indicata con la sigla "ex dg macro" ed è in assoluto la migliore |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
due tipi il 24-70 2.8 macro e quello non macro....
io ti consiglio il macro (ma credo non solo io) per due semplicissimi motivi :
1° E' Macro
2° E' più recente di quello senza e va molto ma molto meglio.
Cmq è un ottimo obbiettivo, a volte magari avrebbe bisogno di un motorino per la messa a fuoco... ma per quello che costa è un obbiettivo eccezionale...  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ne esistono di due tipi esteticamente identici, uno è contradistinto dalla sigla "ex dg apherical" ed è da escludere assolutamente ha una resa poco costante e poco nitida, l'altra versione invece è indicata con la sigla "ex dg macro" ed è in assoluto la migliore |
come sei essenziale e preciso allo stesso modo....
io ho scritto un poema e non so' se si è capito ....  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 10:03 am Oggetto: |
|
|
Scusate la scritta MACRO di questa versione compare sonolo sulla scatola o anche sull'obiettivo? Qualcuno di voi puo' postare una foto? Grazie. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
no non appare sul corpo... solo sulla plastica nera intorno alla lente c'è scritto macro... ti posto due foto del corpo... scusa se non sono perfette ma avevo furia... non ho pero' quelle della lente....
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=88514
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=88511 _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
furio78 utente
Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 50
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 7:22 am Oggetto: |
|
|
Barsottellim, avresti qualche scatoo significativo con il tuo Sigma 24-70 da postare? Sono curioso di vedere come va quell'ottica.
Ciao e grazie _________________ Furio78
Canon EOS 30D + BG-E2| Sigma 24-70 F2.8 EX DG MACRO | Canon 50 F1.8 mkII | Canon 85 F1.8 USM | Canon 70-200 F4 L USM | Manfrotto 055 PRO Black + 804RC2 | Lowepro Mini Trekker AW |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Barsottellim, avresti qualche scatoo significativo con il tuo Sigma 24-70 da postare? Sono curioso di vedere come va quell'ottica.
Ciao e grazie |
ora non posso mandarli... cmq vai su Varie e vai sulla discussione Giuliano Palma... è una foto scattata da lontano con poca luce... ma li credo di aver spremuto per benino il 24-70....  _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
barsotellim grazie per il complimento cmq sei stato chiarissimo anche tu a presto
ciao giuseppe |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 12:21 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | barsotellim grazie per il complimento cmq sei stato chiarissimo anche tu a presto
ciao giuseppe |  _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
|