Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lau utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 991 Località: roma
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 5:56 pm Oggetto: Programmino per musica |
|
|
Ciao,
mi sapete indicare un programmino per scaricare mp3?
Io adesso ho Cabos, ma di musica italiana si trova poco, per questo volevo sapere se ne conoscete un altro.
N.B. Ho il Machintosh
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 6:42 pm Oggetto: |
|
|
e-mule _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Ehm....occhio ad affrontare certi argomenti nel forum.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 7:07 pm Oggetto: |
|
|
programma di condivisione  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
beh, non tutti gli mp3 sono coperti da copyright.... non è che è il formato ad essere illegale
per cui parlare di programmi simili è del tutto legale _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Lau utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Volevo sottolineare che anche Cabos è un programma di condivisione!
Comunque e.mule mi sa che è solo per pc. O mi sbaglio? |
|
|
 |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 12:51 am Oggetto: |
|
|
Lau ha scritto: | Volevo sottolineare che anche Cabos è un programma di condivisione!
Comunque e.mule mi sa che è solo per pc. O mi sbaglio? | per mac c'è aMule oppure mlMac che si connette anche ad altre reti... però lentissimi tutti e due.. tra i due comunque ti consiglio aMule... perchè anche se mlMac si connette ad altre reti diverse da Donkey, non trova nulla su quelle...
ed è vero.. attenzione a parlare di robe illegali... che altrimenti in rogne ci vanno gli admin..  _________________ Francesco |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 2:12 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ed è vero.. attenzione a parlare di robe illegali... che altrimenti in rogne ci vanno gli admin.. Smile |
sono programmi di condivisione completamente legali....  _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
per la musica io mi trovo benissimo con soulseek, http://www.slsknet.org
per mac il client si chiama nicotine (come per linux) l'ho installato ad una mia amica che ha mac e funziona bene  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Lau utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
Grazie! Provo subito.
Grazie a tutti dei suggerimenti. |
|
|
 |
Lau utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Quello suggerito da IMOPEN non va bene per Mac.
Ho chiesto pure in un altro Forum, specifico per utenti Machintosh, ma continuano a dire che è illegale. Possibile? |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Come non va bene Lau
Illegale in che senso?! I programmi di p2p non sono illegali, è illegale scaricare mp3 protetti da copyright...
In quanto a nicotine per mac
http://nicotine-app.sourceforge.net/cgi-bin/wiki.pl
è un progetto opensource, figuriamoci se è illegale  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Lau ha scritto: | Quello suggerito da IMOPEN non va bene per Mac.
Ho chiesto pure in un altro Forum, specifico per utenti Machintosh, ma continuano a dire che è illegale. Possibile? | beh.. non è illegale il programma in se... ma la tua richiesta iniziale "programma per scaricare mp3 di musica italiana" lo è o perlomeno è molto al limite... quindi è comprensibile che certi non ti rispondano...  _________________ Francesco |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
LimeWire  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 14 Mgg, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | 4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso. |
Se non si acquista il disco, o non si scaricano da siti autorizzati dalla SIAE (che si occupa di difendere e proteggere i diritti d'autore) e' pirateria.
Per cui meglio chiudere
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
|