Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 12:45 pm Oggetto: riprendiamo un pò di buonumore? |
|
|
sotto il nome degli iscritti noto : fotoamatore, foto novizio etc etc
com'è che si fa carriera in questo forum?
a seconda de numero dei messaggi si fa avanzamento di carriera?
ditemi che c'è un posto al mondo dove ti tocca automaticamente un avanzamento di carriera!!!
 _________________ nikon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 12:48 pm Oggetto: Re: riprendiamo un pò di buonumore? |
|
|
vanda ha scritto: | sotto il nome degli iscritti noto : fotoamatore, foto novizio etc etc
com'è che si fa carriera in questo forum?
a seconda de numero dei messaggi si fa avanzamento di carriera?
ditemi che c'è un posto al mondo dove ti tocca automaticamente un avanzamento di carriera!!!
 |
Certo! Questo è il posto!
Cambia in base al numero di messaggi postati, salvo PowerUser, Moderatori ad Admin... _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 12:59 pm Oggetto: Re: riprendiamo un pò di buonumore? |
|
|
toxine ha scritto: | Cambia in base al numero di messaggi postati, salvo PowerUser, Moderatori ad Admin... |
...per avere i quali devi fare un versamento (sostanzioso) sul c/c degli Amministratori
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 1:39 pm Oggetto: Re: riprendiamo un pò di buonumore? |
|
|
mingus ha scritto: | toxine ha scritto: | Cambia in base al numero di messaggi postati, salvo PowerUser, Moderatori ad Admin... |
...per avere i quali devi fare un versamento (sostanzioso) sul c/c degli Amministratori
Andrea |
Anche su quello dei Mod...  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Ma ci si può proporre come poweruser? |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei propormi come fotografo ufficiale  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Ma ci si può proporre come poweruser? |
filrub, diciamo che è lo staff a scegliere i power user secondo determinati criteri e necessità ... però sapere che qualcuno è disponibile a farsi il mazzo è sempre piacevole!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | però sapere che qualcuno è disponibile a farsi il mazzo è sempre piacevole!  |
Per la serie...
?
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 3:06 pm Oggetto: |
|
|
io mi propongo come clown user
faccio ridere come utente ... ed anche come fotografo
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Snaporaz ha scritto: | però sapere che qualcuno è disponibile a farsi il mazzo è sempre piacevole!  |
Per la serie...
?
Ciao
Andrea |
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | io mi propongo come clown user
faccio ridere come utente ... ed anche come fotografo
 |  _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Ho notato che la carica di poweruser non è a tempo indeterminato.
Infatti molti "utenti blu" da un giorno all'altro sono diventati "neri". Perchè?  _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Keynes ha scritto: | Ho notato che la carica di poweruser non è a tempo indeterminato.
Infatti molti "utenti blu" da un giorno all'altro sono diventati "neri". Perchè?  |
Svolgere l'attività di power user, quindi dedicarsi hai commenti delle tante fotografie postate, richiede una grande dedizione.
A volte, nella vita, subentrano alcune complicazioni o cambiamenti che impediscono di continuare nel giusto modo il lavoro intrapreso.
Spesso è questione di tempo!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Keynes ha scritto: | Ho notato che la carica di poweruser non è a tempo indeterminato.
Infatti molti "utenti blu" da un giorno all'altro sono diventati "neri". Perchè?  |
Svolgere l'attività di power user, quindi dedicarsi hai commenti delle tante fotografie postate, richiede una grande dedizione.
A volte, nella vita, subentrano alcune complicazioni o cambiamenti che impediscono di continuare nel giusto modo il lavoro intrapreso.
Spesso è questione di tempo!  |
Grazie!
Immaginavo...
In pratica sono i "market maker" del forum!  _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Approfitto per fare i miei complimenti e i miei ringraziamenti più sinceri a tutti coloro si occupano del forum e del loro funzionamento.. vedi power user e moderatori e tutti quanti muovono i fili del database!!!!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|