Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:35 am Oggetto: Firma |
|
|
Ciao, sto cercando di inserire la firma nel mio profilo. Nonostante la firma sia sempre attiva, anche dando l'invio, mi da il profilo aggiornato ma la firma nei messaggi non si vede...
Attendo delucidazioni in merito.. Grazie _________________ Visita il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:36 am Oggetto: |
|
|
ok come non detto. Qua la firma si vede. Scusate il disturbo e cancellate pure. Grazie _________________ Visita il mio sito |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
Non la vedevi probabilmente perché non avevi selezionato l'opzione di mostrarla automaticamente per default nel profilo.
Ad ogni modo quando posti un messaggio controlla sempre che sia spuntata la casella "Inserire firma" subito sotto il box di testo.
.
Ultima modifica effettuata da gerarcone il Sab 13 Mgg, 2006 10:04 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:57 am Oggetto: |
|
|
vassi ha scritto: | ok come non detto. Qua la firma si vede. Scusate il disturbo e cancellate pure. Grazie | Nessun disturbo... specialmente quando i problemi li risolvete da soli
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Zet@ utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 626
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
ma come si fa a mettere immagini o caratteri colorati nella firma? _________________ Canon EOS 6D + 50D | Canon EF 24-70 f4 IS L USM | Sigma DG 50 f1,4 | Canon EF 85 f1,8 USM | Canon EF 70-200 f4 L USM | SL 430EX I e II | MN718B
"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono." |
|
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
devi conoscere il linguaggio bbcode. Per le immagini devi linkare l'immagine da un'altro sito(es [img]link della foto e [/img]. Per cambiare il colore devi scrivere la frase tra [colour=nome del colore in inglese] e [/colour] per la dimensione [size=n della dimensione(es 12)] e [/size], per il grassetto [b] e [/b] ecc ecc _________________ Visita il mio sito |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
Si devono usare i tag come per i messaggi normali
Codice: | Immagine [img]URL immagine[/img]
testo colorato [color=red]testo[/color]
dimensione [size=9]testo[/size]
|
Naturalmente seguendo le indicazioni del regolamento
Regolamento ha scritto: | 13 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. |
|
 |
Zet@ utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
Grazie
volevo anch'io la L in rosso!!!
"vanità: decisamente il mio peccato preferito"
l'immagine la sto sistemando in conformità al regolamento  _________________ Canon EOS 6D + 50D | Canon EF 24-70 f4 IS L USM | Sigma DG 50 f1,4 | Canon EF 85 f1,8 USM | Canon EF 70-200 f4 L USM | SL 430EX I e II | MN718B
"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono." |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
Zet@ ha scritto: | "vanità: decisamente il mio peccato preferito" |
"The Devil's Advocate"  |
|
|
 |
Zet@ utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 1:43 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Zet@ ha scritto: | "vanità: decisamente il mio peccato preferito" |
"The Devil's Advocate"  |
 _________________ Canon EOS 6D + 50D | Canon EF 24-70 f4 IS L USM | Sigma DG 50 f1,4 | Canon EF 85 f1,8 USM | Canon EF 70-200 f4 L USM | SL 430EX I e II | MN718B
|
|
 |
|