photo4u.it

Filastrocca per i bianconeri
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 7:15 pm    Oggetto: Filastrocca per i bianconeri Rispondi con citazione

LA POESIA:
E' notizia proprio d'oggi:
ha beccato lo zio Moggi
e chi mai lo avrebbe detto?
Han beccato anche Pairetto!
Ho sentito che i "Campioni"
vincevan grazie ai Trefoloni,
e ai rigori e ai cartellini
ci pensava il Dondarini.
Tanto l'arbitro non è "a sorte"
basta solo un quattroporte
e così con poche spese
ti dimezzo l'Udinese!
E non era neanche raro
-come ben sa Cannavaro-
che si freghi il Brindellone
fingendosi un bidone!
Loro dicon: "Son invenzioni!"
Si, e le intercettazioni?
Sembra quasi un disco rotto:
"Voi si rosica, è un complotto!"
Ma speriamo che stavolta
che di roba ce n'è molta
sian mandati dove gli spetta
ossia giù in serie cadetta!
E poi per chi non ci crede
fanno tutto in buona fede
Hanno fatto un bell'arrosto
ma comunque è tutto a posto.

Ndr: e io da bravo e perdente interista dico:
Meglio perdenti che delinquenti.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto come si fa a tenere i bilanci a posto? non si spendono i soldi per comprare i giocatori, ma per comprare arbitri e telecronisti da strapazzo, spendi meno ed il risultato è garantito.
La cosa che più mi meraviglia è che la gente continui a guardare le partite, sono più false di un'incotro di wrestling..... Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non si tratta soltanto di pagare arbitri infatti Moggi è indagato da oggi anche per sequestro di persona, avrebbe infatti chiuso un arbitro negli spogliatoi a fine partita.
Sembra una barzelletta ma è la realta'.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Bella Poesia Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sean67
utente

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh yeah!

Senza nome.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.18 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 898 volta(e)

Senza nome.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La rivincita di noi interisti eterni perdenti,ma con la coscienza a posto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma davvero sta cosa ha sorpreso qualcuno? A me (tifoso di nessuna squadra) mi è parsa solo una conferma di ciò che già si immaginava Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah guarda, non la vedo come una rivincita di noi interisti, quella avremmo dovuto prendercela nonostante gli arbitri corrotti, sul campo.

Semplicemente la vedo come una vergogna per gli juventini, io, e lo dico sul serio e senza polemica, cambierei squadra. Non mi sentirei piu' rappresentato (emotivamente e razionalmente) da una banda di ladri.
Che fossero tali c'e ne era il sospetto piu' che fondato anche prima, ora se ne hanno le prove. Perche' di ladri si tratta, di quelli che non andranno mai in galera e nemmeno in serie b, ma non è la galera o la serie di appartenenza a fare l'onore di una persona o di una squadra.
Siamo di fronte ad una squadra che per quanti scudetti abbia vinto (e molti di questi meritevolemente) non ha piu' alcuna dignita' da potere spendere.
l'amarezza è tanta e dovuta sopratutto alla pessima figura che l'intero calcio italiano sta facendo.
Mi chiedo solo dove siano le voci degli juventini, eppure prima ne avevano di voce per sfottere gli interisti.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Ma davvero sta cosa ha sorpreso qualcuno? A me (tifoso di nessuna squadra) mi è parsa solo una conferma di ciò che già si immaginava Wink

a me non ha sorpreso.
Evidentemente gli unici "cechi" erano i tifosi bianconeri che se accusati in passato di qeuste cose negavano spudoratamente.
Per come la vedo io, le prove c'erano anche prima ed erano prove molto semplici: le partite stesse.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sean67
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

Evidentemente gli unici "cechi" erano i tifosi bianconeri che se accusati in passato di qeuste cose negavano spudoratamente.

Se per quello molti negano ancora adesso !?!?!? Diabolico

imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono juventino e non mi nascondo di sicuro. Smile

Di certo tutto quanto hai scritto qui sotto:

gian1804 ha scritto:

Semplicemente la vedo come una vergogna per gli juventini, io, e lo dico sul serio e senza polemica, cambierei squadra. Non mi sentirei piu' rappresentato (emotivamente e razionalmente) da una banda di ladri.
Che fossero tali c'e ne era il sospetto piu' che fondato anche prima, ora se ne hanno le prove. Perche' di ladri si tratta, di quelli che non andranno mai in galera e nemmeno in serie b, ma non è la galera o la serie di appartenenza a fare l'onore di una persona o di una squadra.
Siamo di fronte ad una squadra che per quanti scudetti abbia vinto (e molti di questi meritevolemente) non ha piu' alcuna dignita' da potere spendere.
l'amarezza è tanta e dovuta sopratutto alla pessima figura che l'intero calcio italiano sta facendo.
Mi chiedo solo dove siano le voci degli juventini, eppure prima ne avevano di voce per sfottere gli interisti.

è quantomeno moooooolto prematuro.

Non solo non si è visto uno straccio di prova ma oltretutto non sono i giornali che fanno i processi, bensì i giudici.

Non sto difendendo chi non è difendibile, sto solo dicendo che quanto hai scritto è palesemente scritto sulla scia dell'emotività di questi giorni e con 2 belle fette di prosciutto da interista ed antijuventino sugli occhi.

Oltretutto non è in ballo la credibilità della Juve, non è che mandando in B la Juve si risolverà tutto. E' in ballo la credibilità di tutto il mondo calcio professionistico italiano.

Chiudo qui, non è questo il luogo per le polemiche calcistiche, nè tantomeno vorrei passare per uno juventino miope, quale non sono. Smile

p.s. a me hanno insegnato che i santi stanno in paradiso Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è una vergogna... che ci mandassero pure in C1. chissà che ne direbbe l'Avvocato...
sean67
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
è una vergogna... che ci mandassero pure in C1. chissà che ne direbbe l'Avvocato...

Ok! Un applauso

ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci vorrebbe una punizione esemplare.. se tutto si dimostra così vero come sembra.. e ve lo dice uno juventino da anni, da sempre..
mi sento così schifato da tutto quanto.. e se prima gli altri dicevano che erano sospetti.. adesso sono quasi certezze..
e allora veramente la juve merita anche la c1... Triste Triste Triste

gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@imopen

Una (eventuale e probabile) sentenza di assoluzione ti renderebbe tranquillo?
Io, e varrebbe lo stesso se fosse implicata l'inter, continuo a pensare che finira' tutto in un nulla di fatto perche' gli interessi in gioco sono troppo grandi e che una assoluzione sara' inevitabile per motivi ed interessi troppo grandi, non per innocenza.
Sono poi tifoso dell'inter ma non certo un fanatico, sono uno che quando abbiamo perso lo scudetto all'ultima giornata era in spiaggia a divertirsi ugualmente.
Sono antijuventino? beh si, perche' non dovrei esserlo visto quello che è successo e che ora sta venendo a galla?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:

Spero che tu stia scherzando.... se l'avvocato fosse ancora in vita e se fosse una persona onesta, penso che sarebe indignato.

P.s.: vorrei ricordare che Moggi e Giraudo hanno agito sicuramente APPOGGIATI dai padroni della società...

Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gian, chiarisco per non essere frainteso.

Ritengo che la giustizia è giustizia sempre, non è che se condannano la juve in B è giusta e se la assolvono è una porchetta piegata dagli interessi. Se iniziamo a dubitare della giustizia tanto vale espatriare. Rolling Eyes

Il tuo intervento era dettato dal tifo e non dall'obiettività delle cose che stanno emergendo. Al momento non sappiamo nulla, se non qualche intercettazione, le ipotesi di reato e gli avvisi di garanzia.... quindi le tue accuse di prove, di reati e di conseguenze sono premature.

Se verranno ufficializzate le voci che i giornali ci propinano non c'è da essere felici, è un sistema, non uno scandalo di una società. La Juve la manderanno dove merita (B, C, Z Very Happy) ma il calcio non sarà salvo... O tu pensi che Moggi era l'unica pecora nera, l'unico male? Io penso che sia solo la punta dell'iceberg...

Aspettiamo, io sinceramente non so proprio cosa pensare, se tutto sarà confermato penso che smetterò di seguire il calcio professionistico, almeno quello italiano, altro che cambiare squadra Rolling Eyes

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@ gian1804: come fai a prenderti la rivincita se parti in svantaggio? non è possibile giocare in 14 contro 11, l'Inter è la squadra più svantaggiata da tutto questo, perchè nonostante il mondo del calcio sia uno schifo, di una cosa sono convinto, dell'assoluta onestà di Massimo Moratti, la cui unica colpa forse è quella di essere troppo ingenuo.
Per la cronaca, non sono tifoso interista, ne di nessuna altra squadra, simpatizzo per il Cagliari, ma il calcio mi fa schifo in genere a partire dalle squadre giovanili, dove vedi cose che dire vergognose e dire poco... Rolling Eyes

@ imopen: io sono un garantista per natura, ma in questo caso anche se la giustizia sportiva e quella ordinaria non dovessero condannare nessuno, resta il fatto che sono moralmente già condannabili, perchè quello che si è letto delle intercettazioni, basta e avanza per dire che fanno schifo... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
@imopen

Una (eventuale e probabile) sentenza di assoluzione ti renderebbe tranquillo?
Io, e varrebbe lo stesso se fosse implicata l'inter, continuo a pensare che finira' tutto in un nulla di fatto perche' gli interessi in gioco sono troppo grandi e che una assoluzione sara' inevitabile per motivi ed interessi troppo grandi, non per innocenza.
Sono poi tifoso dell'inter ma non certo un fanatico, sono uno che quando abbiamo perso lo scudetto all'ultima giornata era in spiaggia a divertirsi ugualmente.
Sono antijuventino? beh si, perche' non dovrei esserlo visto quello che è successo e che ora sta venendo a galla?

Ma veramente pensi che l'Inter non sia implicata?
O che ci sia qualcuno, dalla A alla C2, che sia fuori dai giochi?

Surprised Surprised Surprised Surprised

E' come pensare che ci fosse qualche parlamentare all'oscuro della maxi tangente Enimont...

LOL LOL LOL LOL

Qualcuno pagherà, qualcun altro no. Ma illudersi che una squadra sia pulita solo perchè si ha il poster in camera, mi pare quantomeno poco realistico....

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Mgg, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io penso che fare di tutta un'erba un fascio sia sbagliato, perchè a qualcuno dovevano pur metterla dietro, altrimenti non avrebbe senso, uno schifo di scudetto del caxxo all'Inter lo avrebbero fatto vincere.... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 1 di 6

Vai a: