Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo8376 utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2006 Messaggi: 1069 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 8:50 am Oggetto: Autunno |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:22 am Oggetto: |
|
|
sto ancora cercando di capire se quello sberluccicare dietro il sogggetto mi piace o meno, da un lato potrebbe "illuminarlo" ma in questo caso se ne sente la mancanza dietro al rametto di destra dall'altro un po distrae, il cormatismo mi piace però quindi protendo di più per la prima ipotesi... ok poche idee ma confuse!  _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:27 am Oggetto: |
|
|
Fossi stato in te, avrei tentato di non sovrapporre al soggetto i riflessi di luce del fondo ... ma collocarli in due parti differenti del fotogramma.
La sovrapposizione crea un po di confusione ... potevano essere affiancate!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|

|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Fossi stato in te, avrei tentato di non sovrapporre al soggetto i riflessi di luce del fondo ... ma collocarli in due parti differenti del fotogramma.
La sovrapposizione crea un po di confusione ... potevano essere affiancate!
Ciao
 |
ciao! in realtà ho anche lo scatto come dici tu, ma per mostrartelo dovrei andare a rovistare nei miei dvd e ora non riesco... a me quella versione non piaceva molto, questa versione "sbilanciata" la preferisco... ma la tua è un'osservazione che condivido e rispetto!
ciao _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
|

|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | sto ancora cercando di capire se quello sberluccicare dietro il sogggetto mi piace o meno, da un lato potrebbe "illuminarlo" ma in questo caso se ne sente la mancanza dietro al rametto di destra dall'altro un po distrae, il cormatismo mi piace però quindi protendo di più per la prima ipotesi... ok poche idee ma confuse!  |
interessante anche la tua osservazione... grazie!!! ciao _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
bella colpisce subito
ottimo l'uso della dof
l'osservazione di Snaporaz mi trova concorde
L'immagine in ogni caso è veramente un ottimo esempio di tecnica al servizio della creatività
il meglio che si possa fare in fotografia
bella complimenti _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Essenziale. Mi piace....forse con lo sfondo piu' uniforme veniva meglio. _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Nonostante tutto da l'idea di autunno. Condivido che lo sfondo forse era meglio restasse più uniforme o almeno meno luminoso. _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
|

|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per i commenti-consigli... farò tesoro! ciao _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
|
|