Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 10:17 am Oggetto: Regolamento domestico per i mondiali |
|
|
CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO
GERMANIA 9 GIUGNO - 9 Luglio 2006
REGOLAMENTO (da appendere in cucina)
Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.
Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.
DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!!
1 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.
2 Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.
3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi. Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.
4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).
5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.
6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.
7 Se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA ". Mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno.
8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.
9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte..
10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni
11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.
12 Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)].
13 Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE È OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.
Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione.
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 5:04 pm Oggetto: Re: Regolamento domestico per i mondiali |
|
|
imopen ha scritto: | CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO
GERMANIA 9 GIUGNO - 9 Luglio 2006
REGOLAMENTO (da appendere in cucina)
Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.
Qui di seguito ti invio.... | .... l'unica regola per poter andar daccordo
1- NON TI AZZARDARE AD ACCENDERE LA TV
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
per 1 mese vige il rotto libero!!! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Solo a me non piace il calcio???  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 6:33 pm Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: | Solo a me non piace il calcio???  |
Leggi 2 post sopra  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
10/C, è la migliore ed è valida SEMPRE  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 9:17 pm Oggetto: |
|
|
ok ok
sono moglie ma mi piace il calcio (a mio marito non gliene frega niente) per cui le regole di cui sopra dovrei appenderle io
unica correzione: non si dice coglioni si dice elettori di sinistra
pardon _________________ nikon |
|
|
 |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 7:06 am Oggetto: |
|
|
mamma mia.... mi son gia stufato di sti mondiali ma tanto la tv non la accendo mai in ogni caso.... una cosa positiva però ci sarà... molta meno gente in giro -> più tranquillità...
..
...
..
tranne nei bar con la tv!!! azz.. mi serve il calendario dei mondiali per sapere quando tutti i bar saranno invasi!  _________________ Francesco |
|
|
 |
AndMark utente attivo
Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 571 Località: Roma
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 8:09 am Oggetto: |
|
|
stampata ed appesa
ma modificherei il punto 3
se vuole proprio rompere lo faccia tra il 28 e 29 Giugno 2-3 e 6-7 Luglio
sempre se non sono troppo stanco  |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
Non sei solo. Faccio un vanto, in 45 anni di vita, di non aver MAI messo piede in uno stadio e di non aver MAI visto una partita. Seguo i mondiali per sapere quando si può uscire tranquilli perche' i rompicoglioni sono tutti davanti alla TV  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:33 am Oggetto: |
|
|
Nonostante stiano facendo tutto il possibile per rovinarlo, prima vendendosi tutto il possibile (diritti tv, diritti pubblicitari, diritti di prelazioni, mutande...) poi comprandosi tutto il possibile (falsi in bilancio, passaporti falsi, rolex, telefonate a gli arbitri) , il calcio resta lo sport più bello che c'è, il più divertente, il meno prevedibile, il più universale
basta un pallone o un pallonaccio bucato o uno straccio arrotolato ed una strada ed i bambini di tutto il mondo, dal brasile all'italia, fanno gli stessi sogni: arrivare a vincere la coppa del mondo
oltretutto i mondiali sono uno spettacolo dello sport, secondi per importanza solo alle olimpiadi
p.s. quante coppe del mondo ho vinto io da piccolo!  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:37 am Oggetto: |
|
|
I love Rugby, il calcio mi fa  _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | snip
, il calcio resta lo sport più bello che c'è, il più divertente, il meno prevedibile, il più universale
|
Il calcio e' noioso, palloso, giocato da signorine imbellettate che fanno finta di farsi male per prendere il calcio di punizione e che al termine delle partite corrono a piagnucolare dalla velina di turno che se li scopa.
I dirigenti sono corrotti e abbacchiati con gli arbitri.
L'intero catafalco e' assolutamente diseducativo per le nuove generazioni.
Andrebbe rimosso con una bomba atomica dall'universo invece non so perche' tutti ci sbavano dietro. _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:44 am Oggetto: |
|
|
Rob612 ha scritto: | immaginando ha scritto: | Solo a me non piace il calcio???  |
Non sei solo. Faccio un vanto, in 45 anni di vita, di non aver MAI messo piede in uno stadio e di non aver MAI visto una partita. Seguo i mondiali per sapere quando si può uscire tranquilli perche' i rompicoglioni sono tutti davanti alla TV  |
ci sono pure ioooooooooooooo!!!!!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:57 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | Rob612 ha scritto: | immaginando ha scritto: | Solo a me non piace il calcio???  |
ci sono pure ioooooooooooooo!!!!!!!  |
e siamo in quattro _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:03 am Oggetto: |
|
|
rotellaro ha scritto: | imopen ha scritto: | snip
, il calcio resta lo sport più bello che c'è, il più divertente, il meno prevedibile, il più universale
|
Il calcio e' noioso, palloso, giocato da signorine imbellettate che fanno finta di farsi male per prendere il calcio di punizione e che al termine delle partite corrono a piagnucolare dalla velina di turno che se li scopa.
I dirigenti sono corrotti e abbacchiati con gli arbitri.
L'intero catafalco e' assolutamente diseducativo per le nuove generazioni.
Andrebbe rimosso con una bomba atomica dall'universo invece non so perche' tutti ci sbavano dietro. |
Il calcio è l'eleganza di Roberto Baggio, il tiro al volo di Marco Van Basten contro la Russia, la rovesciata volante di Carlo Parola, lo stacco aereo di Pelè sotto gli occhi esterefatti della difesa italiana, la punizione di Zico che scavalca la difesa e si infila sotto l'incrocio dei pali, è Italia-Germania 4-3, è l'elastico di Ronaldinho sul pallone, è Maradona che parte da centrocampo e supera tutti gli avversari depositando in rete...
Il calcio è quello sport dove non esiste l'atleta perfetto, è lo sport dove il bambino basso e veloce può battere quello alto e grosso, dove quello grasso con il senso dell'anticipo ferma quello snello ed altletico, dove quello gracile ma tecnico mette in buca quello potente ma sgraziato... ed i rispettivi opposti
Il calcio è quello sport dove niente è scritto, dove le imprese di Davide contro Golia sono all'ordine del giorno.... e lo ripeto è quello sport che fa sognare dalle favelas di Rio, alle strade d'Italia, passando per i campetti sabbiosi dell'Africa. E' uno sport povero, non c'è bisogno di nessuna struttura, una cosa che rotoli e poi... la fantasia.
Come quando ero piccolo e discutevamo per ore se quella palla era entrata nella porta immaginaria, "no ma che gol, se c'era una porta, quello era un palo-fuori!"  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:11 am Oggetto: |
|
|
Dopo quasi vent'anni di passione, di cui 3 passati ad accompagnare i ragazzi disabili allo stadio e uno come Carabiniere in servizio anti sommossa, negli ultimi 3 anni non ho più seguito quasi nulla.
Tuttavia, a settembre ho scommesso che il prossimo anno il Napoli giocherà in serie A pur avendo militato in C1, e i fatti mi stanno dando ragione...
Una delle squadre coinvolte nello scandalo verrà retrocessa per salvare la faccia (non certo la Juve, io penso all'Udinese o a quelche provinciale) e verrà ripescato il Napoli per "meriti sportivi".
A parte questo, ai mondiali mi piacerebbe esserci per la compagnia, e perchè fotografare le tifoserie organizzate deve essere un'esperienza decisamente piacevole...
Ma non ci sarò, e nel 90 non avevo la fotocamera.....
 |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
Imopen, piantala, che mi commuovo!
Sagge parole le tue... Se uno sport che ha visto passare così tanti personaggi ignobili, continua a fare sognare, un motivo ci sarà
E comunque i MONDIALI sono i MONDIALI, punto.
10, c)  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | Imopen, piantala, che mi commuovo!
Sagge parole le tue... Se uno sport che ha visto passare così tanti personaggi ignobili, continua a fare sognare, un motivo ci sarà
E comunque i MONDIALI sono i MONDIALI, punto.
10, c)  |
Il calcio cose del genere se le sogna.
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
|