photo4u.it

[SAVONA] Canon EOS 20D + 3 obbiettivi SIGMA + 550EX
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mascian
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 2:33 am    Oggetto: [SAVONA] Canon EOS 20D + 3 obbiettivi SIGMA + 550EX Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ragazzi...
ritorno dopo un pò di tempo d'assenza a causa di problemi....personali.

Ho una mezza intenzione di vendere tutto, ma spero di tornare presto con voi.
Passo alla descrizione degli articoli che vorrei vendere:

La 20D è stata acquistata il 12 agosto 2005; attualmente, la numerazione della macchina, è arrivata a 949.
Praticamente inusata, tenuta da VERO appassionato, custodita sempre nello zaino LowePro. Richiesta: 850,00 €.

I 3 obbiettivi Sigma, sono stati acquistati il 4 agosto 2003; il 15-30, il 24-70 ed il flash 550 EX da il Fotoamatore....il 70/200, assieme ad una 10D, da un rivenditore della mia zona.
Anche questi tenuti con la stessa cura manicale con cui sono solito conservare le mie cose.
Dispongo anche della scatola originale comprensiva di astuccio porta obbiettivo.

SIGMA 15-30/3,5-4 EX DG ASPH C/AF = Richiesta: 350,00 €

SIGMA 24-70/2,8 EX DG C/AF = Richiesta: 300,00 €

SIGMA 70-200/2,8 APO EX HSM C/AF = Richiesta: 600,00 €

Canon Flash 550 EX = Richiesta: 300,00 €

Comprese spese di spedizione Pacco Celere 1 Assicurato.!

Questi articoli dispongono di regolare fattura ad esclusione del Sigma 24/70: quest'obbiettivo era stato acquistato assieme ad una Canon 10D. Al momento della vendita della sola reflex, ho dovuto consegnare anche la fattura perchè comprensiva di tutti e due gli articoli (cmq, l'acquirente è un amico....: vedo se riesco a contattarlo sperando abbia ancora la fattura).

Se volete vedere le foto degli articoli, nessun problema; per la consegna prediligo quella a mano, in quanto preferirei dare la possibilità di poter valutare l'ottimo stato degli articoli.

(Foto in seconda pagina).

Grazie a tutti e....arrivederci a presto.

Ultima modifica effettuata da mascian il Lun 15 Mgg, 2006 3:25 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
michelino
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 6:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il 24-70

Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teck
utente

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 7:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il solo corpo ....

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Betrò
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 7:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per 20D
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 7:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per 550ex.

ha garanzia residua? completo di tutti gli imballi?

ciao.

Ultima modifica effettuata da Claudio Ciseria il Gio 11 Mgg, 2006 8:33 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

--
Pippo1971
utente

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il 24-70
Pippo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per il 15-30...direi consegna a mano.
mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate il ritardo, dovuto a problemi di login.
Rispondo direttamente qui alle richieste via pm....se dimentico qualcosa fatemi sapere.

TUTTI gli articoli sono pari al nuovo: nessun graffietto, nessun difetto; Custoditi con la max cura.

La fotocamera NON è stata registrata e non ho nemmeno ritirato la memoria da 256 mb. Sono l'unico proprietario, come del resto, gli obbiettivi. La garanzia è Italiana e valida per due anni, quindi avete ancora un anno e mezzo "coperto". La fattura in mio possesso è di Foto Colombo.

Un errore involontario riguardo gli obbiettivi: non è il 70/200 ad essere senza fattura, ma il 24/70. Sto cercando di contattare la persona a cui avevo venduto la 10D per verifcare che sia ancora in possesso della fattura.
Quindi, risulta essere il 24/70 ad essere stato acquistato dal mio rivenditore di zona: eventualmente posso chiedere a lui se fosse possibile recuperare la fattura.

Riguardo alla qualità degli obbiettivi, basta leggere le recensioni degli stessi (nel senso che io potrei dare un giudizio di parte).
Cmq, il 24/70 è quello che più ho usato, essendo anche quello più sfruttabile in quanto ad escursione focale.
Mi son trovato bene con tutti gli obbiettivi (qualche problemino di flare sul 15/30); direi che il rapporto prezzo/qualità è decisamente conveniente.

Il motivo della vendita di tutto il materiale è, problemi permettendo, l'acquisto della nuova 5D (operazione alquanto insensata, in quanto perderei comunque tutto il corredo che possiedo attualmente.....ma tant'è...!!).

Sono disponibile a qualsiasi prova...anche un incontro a metà strada, tanto sono sicuro dello stato del materiale (sfido chiunque a distinguerli dal nuovo).

Per la foto alla macchina fotografica, dovrei farla con il cellulare....ditemi voi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sì, il 550ex? mi puoi dire qlc di più su garanzia ed imballi?

grazie.

mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ Claude

Il 550 EX è stato acquistato il 25 agosto 2003, quindi niente garanzia residua.
E' completo della custodia originale e relativa scatola. E' l'articolo che ho usato meno; sempre conservato nella custodia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mascian ha scritto:
@ Claude

Il 550 EX è stato acquistato il 25 agosto 2003, quindi niente garanzia residua.
E' completo della custodia originale e relativa scatola. E' l'articolo che ho usato meno; sempre conservato nella custodia.

ok, hai un mp.

ciao.

mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricapitolando:

michelino x 24/70

teck x 20D

Claude x 550EX

JK.plt x 15/30

...tutto corretto?

@ Claude...
ci devono essere problemi al forum....non ho ricevuto nessun mp.

Se avete bisogno di più info contattatemi all'indirizzo:
RIMOSSO DAL MODERATORE

Mancherebbe il 70/200....: se non interessa a nessuno lo ritiro dalla vendita e me lo tengo (per acquistare un altro obbiettivo di pari livello dovrei spendere troppo).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mascian ha scritto:

@ Claude...
ci devono essere problemi al forum....non ho ricevuto nessun mp.

dovrebbe essere arrivato. me lo da come spedito.

ciao.

mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A posto Calude....grazie mille.

Per tutti...
rimane, per ora, ancora libero il 550 EX ed il 70/200.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pippo1971
utente

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo michelino, ci sarei io in coda per il 24/70
Pippo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ tek...
sempre interessato al solo corpo? Altrimenti ci sarebbero altre persone.
Grazie.

@ Pippo1971...

ok....attendiamo la risposta degli interessati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mascian ho rimosso il tuo indirizzo e-mail che avevi messo nella vendita poichè come saprai è vietato dal regolamento che ti posto a seguire:

Citazione:
m.9 - ........ Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Buona Vendita Wink

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sry Neogia...
più che altro l'ho inserito per i problemi di navigazione del forum, in questi giorni.
Grazie per l'intervento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda 550ex
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: