|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Lun 01 Mgg, 2006 12:05 am Oggetto: stampante.. ne vale la pena |
|
|
mi spiace postare un nuovo post se l'argomento è stato trattato ma non riesco a trovarlo
ho visto un HP 1317 a 59euro
è una stampante fuori produzione, ed è una stampante più scanner
premetto che lo scanner ce l'ho ma è vecchio e molto ingombrante
i dubbi sono:
- il fatto che sia fuori produzione potrebbe creare problemi?
- stamperei poco 3/4 stampe al mese, si rischia che la stampante si blocchi (danni testine)?
- la prenderei per potermi sbizzarrire nel stampare su carte differenti e in B/N, che resa si potrebbe avere stampando in A4?
- la qualità di stampa rispetto ad una stampa del fotografo in formato A4 è molto inferiore, simile o migliore?
P.S.
non sarebbe interessante aprire un forum dedicato alla stampa e alle stampanti? _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 6:56 am Oggetto: |
|
|
la mia esperienza con le stampanti non è recentissima: fino a 2 anni fa infatti stampavo le mie foto digitali dal fotografo che le stampava con una epson professionale, ma il risultato non mi ha mai entusiasmato.
Inoltre le foto erano molto "fragili" : si rigavano molto facilmente.
Oggi stampo tutto su carta fotografica e mi trovo decisamente meglio.
Sinceramente con 59 € non credo che tu ti riesca a comprare nulla di serio, ti consiglio invece di recarti in un buon laboratorio fotograficoche sono certo ti assicurerà un risultato nettamente superiore.
Potomo _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Corsair77 utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2005 Messaggi: 1082 Località: Castell'Umberto (ME)
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 6:36 am Oggetto: |
|
|
....se devi stampare a casa le tue foto lacia perdere le multifunzione...prendi una fotografica, io ho una canon ip 4200, costa sotto i 100€ e se metti la carta giusta non vedi differenze rispetto al laboratorio..  _________________ Gianluca,www.minoltasonyclub.it / Moderatore
Sony Alpha 900, Konica Minolta Maxxum 7D,Minolta Dynax 600 Si K.Minolta 17-35f2.8-4 D,K Minolta 28-75 f2.8D,Sony 70-200 f2.8 Apo GD SSM,Minolta 50f1.4,Minolta 85f1.4 G, Tamron 90 f2.8 SP macro,Sony 135 f2.8[4.5]STF,Tamron 200-400 f5.6,Flash Sony Hvl 56Am |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|