Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:22 am Oggetto: masterizzatore LG dual layer quale modello ? |
|
|
ebbene si forse sono 1 dei pochi che non ha ancora 1 mast. dvd, e siccome avanzo dei soldi in 1 negozio che vende solo LG sarei intenzionato a prendere 1 mast. dvd dual layer, ma sinceramnete non so quale modello della lg prendere, datemi qualche consiglio sul modello grazie
ps: non mi servono grosse velocità non ho 1 casa d' incisione ma mi serve l' affidabiltà nel tempo e compatibilità con i supporti
grazie _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Uno qualsiasi che vada a 16x in scrittura e lettura DVD e 48x per cd.
Io ho un LG 4163B montato su un box firewire esterno e funziona bene; sicuramente meno "preciso" ed affidabile in scrittura dei mitici Plextor, ma fa il suo lavoro.
Dual Layer (8.5 GB su un DVD) attualmente è un'utopia, i dischi costano troppo in rapporto alla capacità e sono quasi introvabili.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio tengo presente _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 10:42 pm Oggetto: Re: masterizzatore LG dual layer quale modello ? |
|
|
lalex ha scritto: | ebbene si forse sono 1 dei pochi che non ha ancora 1 mast. dvd, e siccome avanzo dei soldi in 1 negozio che vende solo LG sarei intenzionato a prendere 1 mast. dvd dual layer, ma sinceramnete non so quale modello della lg prendere, datemi qualche consiglio sul modello grazie
ps: non mi servono grosse velocità non ho 1 casa d' incisione ma mi serve l' affidabiltà nel tempo e compatibilità con i supporti
grazie |
up _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
|