|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
non più registrato
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 4:50 pm Oggetto: semaforo rosso |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=9138
ps: lo so carodani, ti disturba la situazione caotica essendo scappato dalla città e vorresti vedere applicato il mio modo di operare in altri contesti. Regalami una vacanza al mare, e farò multiscatti di gnocca sulla spiaggia.
Ultima modifica effettuata da non più registrato il Gio 15 Lug, 2004 5:22 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 5:17 pm Oggetto: |
|
|
ottima composizione, la situazione di caos e di fretta che si crea all' interno di una citta',dove si è in tanti ma fondamentalmente soli, dove si scorrono tantissimi volti ma ognuno in suo mondo, diverso distaccato come la prospettiva di sovrappore un soggetto su piani diversi rispetto ad un' altro....io ho avuto questa interpretazione  |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 5:20 pm Oggetto: Re: semaforo rosso |
|
|
the log ha scritto: | (...) e faro multiscatti di gnocca sulla spiaggia. |
E anche quelli non vorrei perdermeli
Nei tuoi lavori c'e' sempre un punto fermo intorno al quale c'e' movimento, ma spesso sono fantasmi che occupano lo spazio senza occuparlo: non necessariamente dove c'e' una presenza non puo' essercene contemporaneamente un'altra
Fugaci, inconsistenti, passeggeri...
Questo e' una mia intepretazione
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 5:24 pm Oggetto: |
|
|
come ho scritto nella galleria "urbanità del mio sito":
siamo ombre, attori senza parte in luoghi senza storia, mentre trasliamo l'animo in gesti seriali
la chiave di ricerca è appunto praticamente quella che hai capito. Mi fa piacere. |
|
|
Autofocus 69 bannato
Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 15 Località: Kappa 2
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 8:20 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: |
siamo ombre, attori senza parte in luoghi senza storia, mentre trasliamo l'animo in gesti seriali
|
Purtroppo non ci si può liberar dalle ombre, troppe, che oscurano il cielo limpido e lo rendono tetro, malvagio quasi auspicante un oscuro presagio. Il caos, il divenire dell'uomo, la metamorfosi verso un punto traballante, inconscio perpetrata dalla caotica società sono lo specchio di una situazione da te rapprentata, nella quale spicca lo squallore di un palazzo anonimo, presumibilmente di una piazza frequentata, dove l'ignaro passante acquista il privilegio di godere di questa colta banalità. Dentro di te emerge una innocente confusione mentale rappresentata dalla varietà di tipologie di soggetti rappresentati (la donna alla moda, il signore ben vestito, il ragazzo in abiti sportivi...), e dalle direzioni variabili degli stessi. Non so in quale città sia stata scattata la foto, ma se un passante segasse quel palo li in mezzo farebbe un favore alla comunità. Vista la composizione avrei messo un titolo differente: Donna con cappotto rosso. |
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Lug, 2004 9:12 am Oggetto: |
|
|
mi colpisce molto la forte presenza ed allo stesso tempo l'anonimità dei personaggi in questa immagine.......... l'uso dei colori, ancora, è magistrale...  _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 16 Lug, 2004 1:23 pm Oggetto: |
|
|
in realtà qui non mi disturba il chaos, che solitamente per me è associato alla presenza delle automobili... hai creato una foto obliqua, questo mi colpisce molto di più, molta architettura e geometria e decisamente troppo cyan per il mio lcd, bella la posizione dei 2 tipi sulla sinistra con piedi e testa identici, ottimo il personaggio col cappottino rosso (forse citazione di schindler list?), un po' troppo bruciata... troppo bianco... + del solito, stai cambiando messaggio, ma questo scatto ne prelude un altro ne sono sicuro... è di passaggio |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|