|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leader nuovo utente
Iscritto: 08 Mgg 2006 Messaggi: 1 Località: VERONA
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 5:28 pm Oggetto: Ciao.Chi mi puo' aiutare? |
|
|
Ciao a tutti.Non sono un'appassionato di fotografia,ma sono qui per chiedere il vostro aiuto.Ovvero, suono in una Death metal band e abbiamo bisogno di fare delle belle foto per il nostro sito web e per il nostro prossimo cd.Abbiamo provato ad arrangiarci , ma non dicono niente!Allora volevo trovare un'appassionato di fotografia ,residente a Verona o prov. x fare delle foto degne di una metal band.Voi vi chiederete dov'è il problema.Il problema è che un professionista ci chiederebbe un sacco di soldi,e noi dal momento che siamo una band underground non ci possiamo permettere di spendere molti soldi.Quindi cerchiamo un'appassionato che ci faccia delle foto e ci faccia un buon prezzo. Grazie x l'attenzione.Ciao.
Gian |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! io mi limito a darti il benvenuto (spero che comunque frequenterai di tanto in tanto) essendo di Roma e comunque non in grado di fornirti prestazioni professionali quali tu necessiti.
Sono tuttavia sicuro che potrai facilmente trovare chi possa esaudire la tua richiesta ma ti consiglio di postare in "off topic" per questo.
A presto  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|