Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simone87 utente attivo
Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 502
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:20 pm Oggetto: NON SI DOVREBBE... |
|
|
non si dovrebbe parlare di fotografia, ma con la fotografia...
chi mi aiuterebbe a parlare della povertà nella città olimpica solo con le foto??? solo per far vedere al grande pubblico qualcosa che nessuno ha voluto mostrargli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 9:22 pm Oggetto: Re: NON SI DOVREBBE... |
|
|
....................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 2:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Io potrei dedurre... lo schifo lasciato in giro, non solo a Torino ma anche e soprattutto nei cantieri olimpici (striscia ne è finalmente la testimonianza).
Ho fatto servizio per 5 giorni, mai vista tanta disorganizzazione, tanto menefreghismo. Da un aparte i turisti contenti in festa, dall'altra la più grande speculazione degli ultimi tempi.
Io ci sono... se non sbaglio... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
simone87 utente attivo
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Per aiuto intendo se qualcuno del forum sarebbe intenzionato a fare un'uscita per fotografare le schifezze che non dovrebbero esserci, un denuncia in cui parlano le immagini.
Il forum mi è sembrato il posto più giusto per cercare persone sensibili a questo problema, e inoltre esporre le foto qui darebbe anche una certa visibilità alla nostra specie di denuncia.
Grazie halone per la disponibilità, può sembrare una cosa inutile, ma io ritengo che in questo periodo in cui Torino ha una certa importanza possa essere utile far vedere anche la parte della città che andrebbe veramente cambiata.
Potete anche dirmi cosa ne pensate della proposta, suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
ciao
Simo |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 5:49 pm Oggetto: |
|
|
io anche ci sarei |
|
|
 |
simone87 utente attivo
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
mi fa piacere vedere che qualcuno è interessato  |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Si però a sto punto comprendiamo anche la valle, visto che alla fine tante schifezze son state fatte e continuano ad esserci anche li.
Comunque ci sono _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
simone87 utente attivo
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | Si però a sto punto comprendiamo anche la valle, visto che alla fine tante schifezze son state fatte e continuano ad esserci anche li.
Comunque ci sono |
concordo, iniziamo dalla città e poi nessuno ci vieta di coinvolgere la valle. |
|
|
 |
|