|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
principino1984 utente
Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 59 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 10:26 am Oggetto: che differenze? |
|
|
Scusate la domanda da niubbone che non sono altro, ma come vedete sono nuovo di questo mondo (del digitale..visto che sono un felice possessore di una f80) che ve l'avranno proposta migliaia di volte....
Ho la possibilità di comprare una 300d a poco meno di 400 euro.. cn obiettivo 18-55 e tutto in garanzia italia, e mi sembrava un gran bel prezzo (tra l'altro mi ha detto il mio amico che già ci ha messo il menò della 10d)
Oggi in compenso sono andato al fotoamatore a provare la eos 350d, e mi ha stupito cn la sua semplicità di utilizzo, la velocità della messa a fuoco e la nitidezza dei colori...
volevo sapere una cosa... Quali sono le differenze sostanziali tra la 350 e la 300? (senza considerare i 2mpx in più della 350d)...
Vale davvero la pena spendere quei 300 euro in più pre comprarsi il kit della 350d oppure no?
Grazie mille.
Marco
ps. non vorrei aprire un flame, ma come dicono, c'è un così grande abisso tra la d70 e la 350d? e soprattutto... questo abisso rimane "inalterato" cn la 300d?
ancora grazie a tutti!
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pincopallo nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2006 6:39 am Oggetto: |
|
|
Premetto che anche io sono entrato nel mondo digitale da poche settimane, e con una 350D.
se giri un po` per questo forum troverai moltissime discussioni su questo confronto!
io non ho mai preso in mano nessun altra digitale oltre la mia, ma da quel che ho capito, dopo decine di ore di navigazione nel forum dei canonisti, ho capito che la differenza nella qualita` finale dell`immagine, tra le due e` pochissima, quasi nulla!
400 euro penso sia un buon affare!
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|