photo4u.it

[NA] Canon EOS 20D - Garanzia fino a Dicembre 2008 [VENDUTA]
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Mgg, 2006 7:31 pm    Oggetto: [NA] Canon EOS 20D - Garanzia fino a Dicembre 2008 [VENDUTA] Rispondi con citazione

Corpo perfetto. Nessun segno di usura. Usata come fotoamatore. Acquistata Dicembre 2004 negli USA con estensione garanzia della MackCam - 3 anni oltre l'anno del produttore. La fotocamera è quindi in garanzia ancora per più di 30 mesi !! fino a Dicembre 2008 http://www.mackcam.com/warranties/3yearstilldigital3000.html

La vendo nell'imballo originale, completa di tutti gli accessori standard e con manuali cartacei originali in inglese e in italiano (questi ultimi richiesti successivamente alla Canon, sia della fotocamera che del software allegato) + certificato garanzia '3 Year Still Digital Warranty (Under $3000)' della Mack Cam regolarmente registrato.

Prezzo richiesto intratt (ribassato) 770€ + eventuale spedizione (prima chiedevo 800)

update: Disponibile x la vendita ESCLUSIVA su PHOTO4U, il contatto esterno (beato lui) ha deciso per una 5d quindi non + interessato.

Ultima modifica effettuata da Gigiok il Lun 29 Mgg, 2006 9:09 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
algol
utente

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Mgg, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato,
qualche foto dettagliata?
motivo della vendita?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gigiok
utente

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

algol ha scritto:
Interessato,
qualche foto dettagliata?
motivo della vendita?

Sono stato in jap è ho preso la 30D

Foto del corpo:

DPP_0001 copia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1250 volta(e)

DPP_0001 copia.jpg

DPP_0002 copia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1250 volta(e)

DPP_0002 copia.jpg

Saruman
utente

Iscritto: 02 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao quanto è limabile il prezzo? Fammi sapere sono molto interessato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiok
utente

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 1:46 pm    Oggetto: [NA-MI] - Canon EOS 20D - [sospesa fino al 14/5] Rispondi con citazione

update: ho un offerta esterna a photo4u. Domenica 14 sapro' se concludo. Faro update per aggiornare il thread. Fino a domenica, quindi, sospendo l'offerta di vendita
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 4:27 pm    Oggetto: Re: [NA-MI] - Canon EOS 20D - [sospesa fino al 14/5] Rispondi con citazione

Gigiok ha scritto:
update: ho un offerta esterna a photo4u. Domenica 14 sapro' se concludo. Faro update per aggiornare il thread. Fino a domenica, quindi, sospendo l'offerta di vendita

CiaoGigiok,
come da Regolamento
Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

quando metti in vendita un oggetto sul Mercatino di P4U e contemporaneamente anche in altri posti all'infuori di esso (amici,colleghi,forum o riviste), devi specificarlo nel topic di vendita con la dizione "IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI".

Grazie Tante Wink

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
flashing
nuovo utente

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:14 pm    Oggetto: Re: [NA-MI] - Canon EOS 20D - [sospesa fino al 14/5] Rispondi con citazione

Gigiok ha scritto:

Non so se durante la sospensione è possibile mettersi in coda cmq io ci provo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiok
utente

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:33 pm    Oggetto: Re: [NA-MI] - Canon EOS 20D - [sospesa fino al 14/5] Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:

quando metti in vendita un oggetto sul Mercatino di P4U e contemporaneamente anche in altri posti all'infuori di esso (amici,colleghi,forum o riviste), devi specificarlo nel topic di vendita con la dizione "IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI".

Grazie Tante Wink

Arghhh ... secondo annuncio su P4U e secondo errore Triste chiedo scusa a tutti... stavolta credevo di aver letto e capito bene il regolamento ....

Alessia
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarei interessata anche io (sempre se non la vendi prima e se non la vendi a quelli prima di me...)
e ho una domanda forse stupida...

ma la garanzia ha validità anche il Italia?
Alessia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiok
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

yes
E' della mackcam, praticamente se si guasta inoltri una comunicazione a loro con la descrizione dell guasto, loro ti assegnano un ID. La porti ad un centro canon italia e la ripari a tue spese. Mandi quindi la fattura a mackcam (con l'ID che hai ricevuto) e loro ti rimborsano . Se fai un giro sul sito spiegano tutto www.mackcam.com

Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 2:06 pm    Oggetto: Re: [NA-MI] - Canon EOS 20D - [sospesa fino al 14/5] Rispondi con citazione

Gigiok ha scritto:
Neogìa ha scritto:

Grazie Tante Wink

Arghhh ... secondo annuncio su P4U e secondo errore Triste chiedo scusa a tutti... stavolta credevo di aver letto e capito bene il regolamento ....

....eh eh ehe....però scrivilo da qualche parte IN VENDITA SU ALTRI CANALI....sssshhhhh! LOL LOL

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gigiok
utente

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Disponibile x la vendita ESCLUSIVA su PHOTO4U, il contatto esterno (beato lui) ha deciso per una 5d quindi non + interessato.

Prego, nell'ordine della coda e quindi ALGOL, SARUMAN, FLASHING e ALESSIA di confermare o meno il loro interessamento. Grazie

Wigo
utente

Iscritto: 17 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao permute ne accetti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiok
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wigo ha scritto:
ciao permute ne accetti?

no mi spiace ... ho appena acquistato una 30d e devo *assolutamente* rientrare un po' di soldini ...

Wigo
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

siccome è da poco che mi appassiono , tra questa e una 350 d la differenza consiste nella scocca e nella raffica di immagini + consistente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiok
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no ... il sensore è leggermente migliore, hai la comodità delle due 'rotelle' indipendenti per gestire tempo/diaframma (sulla 350D ne hai una che fa entrambe le cose premendo insieme vari pulsanti), il corpo è + grande ed è + bilanciata nelle mani, il mirino è + grande ... insomma ... un bel po' di cose, se cerchi sotto il forumcanon troverai un bel po' di post con le varie differenze .....
Wigo
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie ultima domanda limabilità?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiok
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mhh .. sul prezzo ?... direi nessuna. Se consideri l'estensione della garanzia a dicembre 2008 credo che il prezzo sia molto competitivo ...
flashing
nuovo utente

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio ho preso una 30D Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Saruman
utente

Iscritto: 02 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio ho preso una 300D, sarà per un'altra volta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: