photo4u.it

Una Giornata al Circeo.....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rolling_beat
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Mgg, 2006 10:34 pm    Oggetto: Una Giornata al Circeo..... Rispondi con citazione

Alcune foto di una giornata passata al Circeo....
(Il mio primo reportage... Smile )

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
zileni
utente

Iscritto: 08 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 1:45 pm    Oggetto: Bravo Rispondi con citazione

meno male che è il tuo primo reportage!! Bravissimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
rolling_beat
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 7:52 pm    Oggetto: Re: Bravo Rispondi con citazione

zileni ha scritto:
meno male che è il tuo primo reportage!! Bravissimo.

grazie!!! Very Happy

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
gianfranco1246
utente

Iscritto: 25 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belle foto, ma quelle della grotta con le gocce che scendono a terra è bellissima, mi dici come si raggiugne quella grotta (dovrei andare al circeo la settimana prossima) ?
e dimmi, per favore, se è difficilmente raggiungibile a piedi (mia moglie è incinta...)

ps... se mi potessi dare delle dritte anche su altri posti da vedere...

grazie mille

Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
@Nicola
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

11, 13,
Mi hanno colpito, molto belle.

Mi potresti spiegare come si mettono tutte insieme, anzichè una per una?

Vai a fine pagina
rolling_beat
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianfranco1246 ha scritto:
belle foto, ma quelle della grotta con le gocce che scendono a terra è bellissima, mi dici come si raggiugne quella grotta (dovrei andare al circeo la settimana prossima) ?
e dimmi, per favore, se è difficilmente raggiungibile a piedi (mia moglie è incinta...)

ps... se mi potessi dare delle dritte anche su altri posti da vedere...

grazie mille

grazie!!!
quella in questione è la grotta delle capre.
per arrivarci basta andare a S.Felice Circeo (il paese, vicino Sabaudia) e ci sono tutte le indicazioni(i cartelli marroni per le indicazioni turistiche).
Solo che per arrivare dentro la grotta bisogna passare in mezzo agli scogli...e se tua moglie è incinta potrebbe non essere facilissimo!
però puoi comunque andare al Circeo e seguire invece le indicazioni per il Monte circeo o per il parco....l'ultima foto del reportage è scattata proprio da un punto alto vicino al monte Circeo dove si vede quel bel panorama...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rolling_beat
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@Nicola ha scritto:
11, 13,

grazie anche a te per il commento.... Very Happy

per mettere le foto tutte insieme non le ho allegate al thread, ma le foto sono in uno spazio web (io uso altervista che ti da 100 mb gratis) e nel thread ci sono gli indirizzi con il tag dell'immagine.
tipo così:
[img]http://indirizzo dell'immagine[/img]
Wink

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianfranco1246
utente

Iscritto: 25 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 5:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per le info turistiche!!! Very Happy
la settimana prossima ci vado, poi caso mai manderò anch'io un mini reportage foto-turistico, in modo da far apprezzare un bel tratto di costa laziale Ok!

Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
@Nicola
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rolling_beat ha scritto:
@Nicola ha scritto:
11, 13,

grazie anche a te per il commento.... Very Happy

per mettere le foto tutte insieme non le ho allegate al thread, ma le foto sono in uno spazio web (io uso altervista che ti da 100 mb gratis) e nel thread ci sono gli indirizzi con il tag dell'immagine.
tipo così:
[img]http://indirizzo dell'immagine[/img]
Wink

Grazie. Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Capito il metodo. Prima o poi potrebbe tornare utile.
Ciao.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: