Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Dom 07 Mgg, 2006 10:16 pm Oggetto: (CZ+sped) canon 50 mm 1,4 usm ---VENDUTO---- |
|
|
Come da oggetto vendo per inutilizzo l'ottica praticamente inusata, acquistata in data 23/10/2005 da novecento (scontrinata regolarmente).
Chiedo 300 euro spedita e vi rendo 50 euro per ogni graffio che siete capaci a trovarci su.
In vendita anche su altri canali.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
42.54 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1231 volta(e) |

|
|
47.68 KB |

|
|
43.19 KB |

|
_________________ Non mi prenderete mai.
Ultima modifica effettuata da nerofumo il Lun 08 Mgg, 2006 8:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Dom 07 Mgg, 2006 10:20 pm Oggetto: |
|
|
ciao ti possono interessare scambi con ottiche nikkor AI manuali ?
_________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Dom 07 Mgg, 2006 10:48 pm Oggetto: |
|
|
in coda ...
Greetings ...
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 12:04 am Oggetto: |
|
|
in coda
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:15 am Oggetto: |
|
|
lukaspop ha scritto: | ciao ti possono interessare scambi con ottiche nikkor AI manuali ? |
No grazie, preferisco monetizzare.
_________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 10:34 am Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | lukaspop ha scritto: | ciao ti possono interessare scambi con ottiche nikkor AI manuali ? |
No grazie, preferisco monetizzare. |
ok , allora buona vendita ciao Luk
_________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
esco dalla coda ! ...
Greetings ...
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
siiiiiiiiii
nerofumo ti mando pm stasera (sono a lavoro ora)
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
lelif utente
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 62 Località: Lucca
|
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
lelif ha scritto: | in coda |
seeee in coda
se non l'ha venduto altrove... è mioooo ... è miooo .... è miooooo
(non ci far caso, se non son matti non ce li vogliamo )
tutto questo per dire: nerofumo hai mp
imopen alias manna-due
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
venduto a Imopen.
CHIUDERE
_________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
obiettivo ricevuto... ma ci sono 3 segnacci che rovinano la lente!!
scherzo!!
obiettivo perfetto, immacolato, nuovo... e nerofumo una persona squisita, grazie!
si può chiudere anche per me
|
|
 |
|