Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 7:50 pm Oggetto: Completamento automatico firefox... |
|
|
come si attiva su firefox, quello che era il completamento automatico per Internet Explorer?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Tools - options
Privacy
save information i enter bla bla
se fai settings appena sotto puoi scegliere cosa salvare
 _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 8:50 pm Oggetto: |
|
|
proviamo un pò.... |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
no non funziona...
per chiarimento io per completamento automatico intendo che si deve comporre da solo l'indirizzo del sito nell'apposito spazio.... |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Premesso che se non hai mai digitato quell'indirizzo nella barra degli indirizzi non te lo può completare in automatico (ma credo che questo sia ovvio...) a me lo fa senza andare a toccare alcuna impostazione.
Quindi deduco che lo faccia di default.
Ciao _________________
|
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
ma il completamento automatico di firefox, vi funziona così??:
iniziando a scrivere l'indirizzo, si apre la tendina sotto, e poi voi con il tasto freccia dovete scedere a selezionare l'url nella tendina??
oppure il resto dell'url lo completa direttamente da solo all'interno dell'apposito spazio???
IE completava il resto dell'url direttamente nell'apposito spazio, senza dover selezionare col tasto freccia il sito posto nella tendina che si apre sotto....
se firefox non funziona così, è una sòla e siete una sòla pure voi....  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
torna a Internet ExploDer allora  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|