Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
angelo camups nuovo utente
Iscritto: 02 Mgg 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 2:41 pm Oggetto: orgoliosissimo della mia SONY DSC R1 |
|
|
sono veramente fiero di essere passato ad una Sony, e sopratutto di averlo fatto con una DSC-R1, ottimo nella definizione, dettagli e colori tuttavia con due grossi difetti: e' molto pesante (quasi un kg) e non molto efficace con bassa illuminazione.
Un'altra cosa che ho notato e' la differenza di software fra le varie edizioni. Io presi un modello americano, un mio amico invece un modello inglese. I software sono differenti, anche se in maniera lieve. Ma anche la resa fotografica e' completamente diversa, sopratutto nella brillantezza dei colori
voi che ne pensate?
photo con dsc r1 americana
http://www.flickr.com/photos/romeoergatto/
photo scattate con dsc r1 inglese
http://www.flickr.com/photos/charlesfred/
penso di leggere presto che pensate di questo apparecchio fotografico
Angelo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 6:47 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto
Per pareri, opinioni, confronti non c'è niente di meglio che affrontarli nelle sezioni specifiche... sai, questo è l'atrio del forum dove accogliamo i nostri nuovi amici.
Le feste si fanno nelle altre stanze che sono già gremite ed in attesa del nuovo ospite  |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Ocio ti ha già detto tutto ... non mi rimane che accodarmi per il benvenuto!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
|