Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 5:56 pm Oggetto: chi usa Fireworks |
|
|
Chi mi sa aiutare? devo usarlo e non ho giude, come si inseriscono le immagini?
Si può fare un sito di fotografia con questo programma? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 6:20 pm Oggetto: Re: chi usa Fireworks |
|
|
dago ha scritto: | Chi mi sa aiutare? devo usarlo e non ho giude, come si inseriscono le immagini?
Si può fare un sito di fotografia con questo programma? | che io sappia fireworks non serve per fare siti , o meglio puoi farli ma non è sto granchè.. non è fatto per quello... un po' come flash comunque http://www.manuali.it/manuali-guide/Informatica-e-Internet/Grafica-2D/Macromedia-Fireworks/8.htm _________________ Francesco |
|
|
 |
efex utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 256 Località: Pistoia
|
Inviato: Dom 07 Mgg, 2006 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Fireworks in se è un programma vettoriale con svariate funzioni, ma per i siti lo devi usare insieme a dreamweaver. Con il primo crei le immagini, i pulsanti con i vari rollover ecc.., con il secondo assembli il tutto creando la pagina html. Sono ottimi se usati insieme inquanto puoi seportare direttamente da fireworks a dreamweaver.
ciao. _________________ EOS7D | Canon 50mm f1.8 II | Canon 17-55 f2.8 | Tamron 180 f3.5 Macro | Canon 70/200 f4L IS|Sigma 10-20 | Flash Canon 580EX | Tamron 200-500 f5-6.3 |
|
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 3:13 am Oggetto: |
|
|
Fireworks, come dice efex, nasce praticamente solo per fare siti web (affiancato a dw o flash).
Per la grafica in se, specialmente bitmap, è da cestinare all'istante. _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
|