|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 11:13 am Oggetto: Sovrapporre più scatti per aumetare la latitudine |
|
|
Ciao a tutti, vorrei sapere qualcosa in più sulla sovrapposizione di più scatti dello stesso soggetto per ottenere una maggiore latitudine di posa, per esempio di scatti fatti a paesaggi con zone d'ombra molto scure e zone con molto sole, praticamente inpossibili da rendere al massimo con la scarsa latitudine che offrono le macchine digitali.
Voi che programmi e procedimenti usate? _________________
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
Un software apposito è Photomatix, altrimenti c'è il Merge HDR se hai PS CS2...
Se n'era parlato abbastanza ampiamente in passato, se riesci a trovare le discussioni, c'è tutto quello che bisogna sapere
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 11:29 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio, usando la funzione ricerca non ho trovato granché. Io anche uso Photomatrix e l'HDR di CS2. Volevo sapere qualche tecnica particolare, se ce ne sono. Magari posto qualche foto di esempio. _________________
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|