photo4u.it

$oldi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 8:42 am    Oggetto: $oldi Rispondi con citazione

Appena arrivata la D200 l'ho subito messa all'opera per questo semplice 'incarico' per conto di un mio amico.
Nella prima foto ho aggiunto un leggerissimo effetto flare in PS, dopo aver miseramente fallito nel tentativo di crearlo con le luci e senza sovraesporre almeno una parte dell banconote.
Seguiranno altre foto della stessa serie.

Ultima modifica effettuata da Spinellino il Gio 04 Mgg, 2006 9:10 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fujikon
utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bella composizione, mi salta l'idea di vederli su un tavolo verde assieme a delle carte da poker. cosa ne pensi? Ok!

le mie foto su www.asobiettivo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Spinellino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
bella composizione, mi salta l'idea di vederli su un tavolo verde assieme a delle carte da poker. cosa ne pensi?

Causa probelmi col server non sono riuscito a mettere la descrizione prima che tu rispondessi. La tua idea ci sta tutta, ma la foto è stata fatta per un altro scopo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco le altre della serie.
Nulla di 'artistico', ovviamente: hann puro scopo 'commerciale'

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nella prima trovo che lo sfondo bianco sia un po' troppo abbagliante...forse è così che lo volevi...io preferivo un bianco un pò più neutro ...nelle altre non mi piace la ridotta pdc...le fasce fuori fuoco mi sembrano un pò troppo invadenti...se tecnicamente possibile avrei preferito maggiori detagli...per il resto niente da dire...simpatico l'effetto della moneta che gira...buoni anche i colori ed il bilanciamneto del bianco... Smile
...ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Nella prima trovo che lo sfondo bianco sia un po' troppo abbagliante...forse è così che lo volevi...io preferivo un bianco un pò più neutro ..

l'effetto è voluto ed accentuato in PS. L'originale è probabilmente come piacerebbe a te.
Citazione:
nelle altre non mi piace la ridotta pdc...le fasce fuori fuoco mi sembrano un pò troppo invadenti...se tecnicamente possibile avrei preferito maggiori detagli

La ridotta PdC della terza è voluta, perchè dovevo far risaltare la moneta brasiliana.
Per le altre sono d'accordo, ma la poca luce disponibile non mi è stata d'aiuto.
Forse dovrei riprovarle in cortile in pieno giorno: forse avrei qualche possibilità in più.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: