photo4u.it

navigatori tomtom nuovi!!!chi li ha visti?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:22 am    Oggetto: navigatori tomtom nuovi!!!chi li ha visti? Rispondi con citazione

ciao a tutti,volevo comprare un tomtom 910 o 710 ma non si trovano da nessuna parte!qualcuno li ha visti in giro da qualche parte?
ciao

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ancora, a me arrivano a giorni...
Stiamo vendendo gli ultimi pezzi della vecchia serie.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vassi ha scritto:
Non ancora, a me arrivano a giorni...
Stiamo vendendo gli ultimi pezzi della vecchia serie.
Ciao

cosa intendi per giorni?hai un negozio? se si dove?
ciao
alessandro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lavoro in un negozio che vende anche questi apparecchi. Oggi ho verificato a terminale ma nulla in consegna fino a fine maggio. In compenso ho visto il volantino di euronics che fa il 910 a 699,00. Non so però se il volantino è di zona o nazionale. Potresti vedere. Io sono di Brescia e qua ce l'hanno. A bergamo nin so'!!!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vassi ha scritto:
Lavoro in un negozio che vende anche questi apparecchi. Oggi ho verificato a terminale ma nulla in consegna fino a fine maggio. In compenso ho visto il volantino di euronics che fa il 910 a 699,00. Non so però se il volantino è di zona o nazionale. Potresti vedere. Io sono di Brescia e qua ce l'hanno. A bergamo nin so'!!!
Ciao

ma li hai visti sul catalogo o propio materialmente?perche' nemmeno a brescia si trovano,ho fatto un paio di telefonate ma.....nisba!se li hai visti in negozio mi diresti quale?
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No, solo su volantino... In seguito alla tua richiesta si parlava tra colleghi ed è venuta fuori la storia di euronics, sentito il rappresentante ha detto che però non sono ancora disponibili. Non so se su tutto il territorio o solo per brescia e dintorni. Prova a chiamare esprinet e senti loro cosa dicono. Adesso cerco il numero di tel e poi te lo mando via mp...
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.esprinet.com/

Questo è il sito dell'importatore italiano per tanti marchi tra i quali tom tom. Prova a vedere se riesci a contattarli.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: