photo4u.it

problemi di connessione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paolo grosso
utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 6:56 am    Oggetto: problemi di connessione Rispondi con citazione

Scusate se rompo le scatole per caso qualcun'altro ha problemi di connessione ieri non solo era lentissimo ma addirittura ieri sera dalle ore 20fino alle 22.30 non c'è stato verso di connettersi tanto da doverci rinunciare,mentre su altri siti entravo liberament.Mi dava la scritta fatal error problemi ecc.ecc..Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel mio caso e' lentissimo, da ieri sera. Per aprire questo 3d ho impiegato piu' di un minuto (un'eternita' Smile ).
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fujikon
utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io ieri sera ho dovuto rinunciare al forum......poi stanotte ho avuto una crisi d'astinenza e mi son dovuto collegare stamane all'alba.........

le mie foto su www.asobiettivo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fujikon
utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io ieri sera ho dovuto rinunciare al forum......poi stanotte ho avuto una crisi d'astinenza e mi son dovuto collegare stamane all'alba.........

le mie foto su www.asobiettivo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi sono i soliti, vecchi problemi purtroppo! Triste

Gli amministratori hanno lavorato per risolverli ma purtroppo il 1mo maggio il tentativo di migliorare la situazione è fallito... Siamo perciò tornati al "vecchio regime", con tutti i fastidi del caso e con l'aggiunta che la ricerca non trova più risultati di post mandati prima del 01/05/06 (c'è un topic ad hoc in questa sezione).

Insomma, per adesso mandiamo avanti la baracca con un po' di pazienza, più in là speriamo di vedere la fine di questo tunnel. Prendiamola allegramente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq adesso sta funzionando tutto velocemente Smile
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: