Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 6:56 am Oggetto: problemi di connessione |
|
|
Scusate se rompo le scatole per caso qualcun'altro ha problemi di connessione ieri non solo era lentissimo ma addirittura ieri sera dalle ore 20fino alle 22.30 non c'è stato verso di connettersi tanto da doverci rinunciare,mentre su altri siti entravo liberament.Mi dava la scritta fatal error problemi ecc.ecc..Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 7:49 am Oggetto: |
|
|
Nel mio caso e' lentissimo, da ieri sera. Per aprire questo 3d ho impiegato piu' di un minuto (un'eternita' ). _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
fujikon utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 2170 Località: Tiriolo (CZ)
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
anch'io ieri sera ho dovuto rinunciare al forum......poi stanotte ho avuto una crisi d'astinenza e mi son dovuto collegare stamane all'alba......... _________________ Fuji XT-1, 18-55 mm f2.8/4, 60 mm f2.4
le mie foto su www.asobiettivo.it |
|
|
 |
fujikon utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 2170 Località: Tiriolo (CZ)
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:02 am Oggetto: |
|
|
anch'io ieri sera ho dovuto rinunciare al forum......poi stanotte ho avuto una crisi d'astinenza e mi son dovuto collegare stamane all'alba......... _________________ Fuji XT-1, 18-55 mm f2.8/4, 60 mm f2.4
le mie foto su www.asobiettivo.it |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi sono i soliti, vecchi problemi purtroppo!
Gli amministratori hanno lavorato per risolverli ma purtroppo il 1mo maggio il tentativo di migliorare la situazione è fallito... Siamo perciò tornati al "vecchio regime", con tutti i fastidi del caso e con l'aggiunta che la ricerca non trova più risultati di post mandati prima del 01/05/06 (c'è un topic ad hoc in questa sezione).
Insomma, per adesso mandiamo avanti la baracca con un po' di pazienza, più in là speriamo di vedere la fine di questo tunnel. Prendiamola allegramente  |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
Cmq adesso sta funzionando tutto velocemente  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
|