photo4u.it

presentazione rimandata nell'apposito settore..ma aiutatemi!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
robertobae
nuovo utente

Iscritto: 28 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 11:31 pm    Oggetto: presentazione rimandata nell'apposito settore..ma aiutatemi! Rispondi con citazione

Ciao ragazzi!vi seguo da un pò di tempo, scaricando e stampando materiali utili da studiare...Sono solo uno studente modesto che di fotografia non sà nulla...tranne il fatto di avere soltanto tanta tanta voglia di fotografare e sviluppare...La mia attenzione va per il b/n....però ho una domanda precisa...
Usando un canon v3000 (il più economico ma per me è stato una grandissima spesa) e un fx3 2000sup. ( comprato veramente a poco...usato--a 45euro con obb. stand. 50m 1.9) ho bisogno di sviluppare...purtroppo la mia casa non è in grado di darmi 1.5metro di spazio per allestire una camera oscura...eppoi...l'ingranditore costa troppo per le mie tasche...
Siccome fotografo da amatore nelle manifestazioni politiche (del mio partito) ho chiesto un prestito di circa 75euro per fare fronte ad una modesta scanner...e i miei badget di euro 150 massimo mi vanno ai seguenti scanner:
Epson Perfection 3490 Photo USB A4 3200x6400dpi € 106,80
Epson Perfection 3590 Photo USB A4 3200x6400Dpi € 130,80

Unico motivo è di spendere 3euro a rullino b/n dal fotografo per fissare i negativi e poi a casa digitalizzarle tutte per poi sviluppare in quelle economiche macchine di stampa...Ho veramente bisogno di risparmiare... Very Happy però il mio quesito è....ne vale la pena spendere 100-150euro per uno scanner che forse rende poco?
Qualcuno mi può aiutare?cioè...un epson 3490 - (106euro) può sostituire la mia hp da 3.2mpx nella stampa?sapete...ho un sacco di rullini mai sviluppati perchè non ce la faccio a spendere 8-9euro a rullino ogni 3giorni...stupido lo sò.... Imbarazzato
Vi prego aiutatemi al più presto possibile Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: