photo4u.it

Hard disk portatile e navigatore
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pagghiu
utente

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 9:49 am    Oggetto: Hard disk portatile e navigatore Rispondi con citazione

devo acquistare sia un hard disk portatile per scraicarci Cf e Sd e anche un navigatore.

Esiste qualcosa che abbia tutte e due le funzioni???

Se fosse anche lettore mp3 e avesse la possibilità di autoalimentarsi via usb sarebbe proprio il massimo!!

O dite che è meglio fare due acquisti separati??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se esiste un simile prodotto... forse un palmare con HD (piccolo) integrato...

il mio consiglio è di prendere prodotti separati: magari un x-drive con mp3 + un navigatore o un palmare con ricevitore GPS Wink

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pagghiu
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm ora cerco...
qualcuno sa dirmi se il Video album 3 si autoalimenta con le usb??

Sarebbe indispensabile anche l'uscita AV e il lettore MP3....

non trovo da nessuna parte l'info sull'autoalimentazione.... vorrà dire che non si autoalimentano??? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
potomo
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se non trovi scritto niente a riguardo dell'autoalimentazione puoi stare certo che non si alimentano via usb (qualcuno però in giro l'ho visto)

Il mio x-drive 2 ha una batteria al litio che ti permette tranquillamente di scaricare 3gb di dati

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pagghiu
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

potomo ha scritto:
se non trovi scritto niente a riguardo dell'autoalimentazione puoi stare certo che non si alimentano via usb (qualcuno però in giro l'ho visto)

Il mio x-drive 2 ha una batteria al litio che ti permette tranquillamente di scaricare 3gb di dati

il mio problema non è la durata delle batterie quando non è alimentato.... io vorrei utilizzarlo cone HD esterdo... ma non ho voglia di alimentarlo ogni volta e portarmi dietro l'alimentazione quando vado da amici... non mi serve che si carichi via usb.. solo che funzioni come HD esterno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
potomo
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

capisco.... ma temo che le due cose (autoalimentazione e carica) vadano di pari passo.

Ad ogni modo ti capisco xchè è una scocciatura attaccarlo ogni volta alla rete.

il mio l'ho preso con 100€ ma se hai intenzione di spendere di + qualche cosa trovi di certo.

su www.chl.it nel reparto fotografia ce ne sono finchè vuoi Very Happy basta a avere i $$$!!

scuba3
utente

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi prendere un ipod con accessorio per scaricare le foto dalla fotocamera. L'ipod si alimenta da usb, funge da hd, ovviamente da mp3 e con il camera connector butti su le foto. Certo la spesa è un'altra ma hai tutto ciò che vuoi.

Il Video album ha comunque una durata elevata (4/5 ore di utilizzo), funge da mp3 ed ovviamente da photo album e da hd.

Sono dell'idea che questi aggeggi devono farti vedere che la foto è stata effettivamente caricata prima di formattare la cf, il video lcd per me è fondamentale.

Scuba

pagghiu
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scuba3 ha scritto:
Puoi prendere un ipod con accessorio per scaricare le foto dalla fotocamera. L'ipod si alimenta da usb, funge da hd, ovviamente da mp3 e con il camera connector butti su le foto. Certo la spesa è un'altra ma hai tutto ciò che vuoi.

Il Video album ha comunque una durata elevata (4/5 ore di utilizzo), funge da mp3 ed ovviamente da photo album e da hd.

Sono dell'idea che questi aggeggi devono farti vedere che la foto è stata effettivamente caricata prima di formattare la cf, il video lcd per me è fondamentale.

Scuba

si... ci penso... ma la spesa è veramente grossa!!
Eppure sono sicuro di aver letto da qualche parte ( NON RICORDO DOVE SIGH) che esiste uno di questi aggeggini che si autoalimenta con due usb!!! ma non riesco a trovarlo in nessna delle descrizioni dei prodotti!!!
Ripeto.. mi serve che autoalimentato funzioni.... non mi interessa che si ricarichi??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scuba3
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho capito, l'ho avuto della packard bell nero molto sottile. Si alementava da due usb. Aveva solo l'inconveniente che non era autoalimentato. Non aveva una batteria.

Praicamente inutilizzabile.

ultimoamore
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti serve qualcosa tipo questo:

http://cgi.ebay.it/60GB-2-5-USB2-0-HDD-PLAYER-DIVX-XVID-MP4-OTG-LETTORE_W0QQitemZ9717067456QQcategoryZ50600QQrdZ1QQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scuba3
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Troppo semplice, quello non è autoalimentato e non ci infili le compact flash!! forse ti sei perso qualche passaggio

Scuba

ultimoamore
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scuba3 ha scritto:
Troppo semplice, quello non è autoalimentato e non ci infili le compact flash!! forse ti sei perso qualche passaggio

Scuba

No, leggi bene:

# Work as OTG digital partner when connected to digital camera, USB HDD, DV, MP3 player. Copy / backup data without PC.
# Works on AC or battery power

Praticamente lo attacchi alla fotocamera via usb, premi un bottone e lui scarica le foto sull'hd.
E' alimentato da batterie o AC.
Io ne ho uno simile, è molto comodo e l'ho pagato 20 euro (hd escluso). Funzionano con pile stilo ricaricabili.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pagghiu
utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'x-drive 2160 mi hanno detto che si ricarica anche quando è collegato all'usb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pagghiu
utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.softeamitalia.com/vet/producte.php?id=22989

questo collegato via usb funziona come HD
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pagghiu
utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.softeamitalia.com/vet/producte.php?id=23027

su questo non ne sono sicuro, ma penso che funzioni come HD esterno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.jobo.com/jobo_digital/giga_vu_pro_evolution/gb/

Questo ha anche il RAW converter....

Wink Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pagghiu
utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ingegnere ha scritto:
http://www.jobo.com/jobo_digital/giga_vu_pro_evolution/gb/

Questo ha anche il RAW converter....

Wink Wink Wink Wink

eheheh e quanto costa questo aggeggino??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si parla di circa 4-500 euro per i 60GB...

Ma l'uscita è rimandata a fine maggio... Stiamo a vedere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabryfabri
utente

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.vosonic.com/index.php?PA=product&id=10&kind_id=12

Questo secondo me è il + carino ma non so se si alimenta solo con l'usb oppure ha bisogno del trasformatore. Penso che dipenda anche dal tipo di hd che ci istalli. (Se è piccolo forse via USB ce la fa altrimenti no). Comunque se ti interessa qui ho trovato il prezzi migliori del web e dovrebbero essere anche negogi molto affidabili

https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/store.asp

poi se vuoi il top (che è appena uscito) puoi prendere questo

http://www.vosonic.com/index.php?PA=product&id=59&kind_id=12

ci sto dietro da un mesetto, quindi sono riuscito a trovare tutto questo !!!!

Dimenticavo sono in vendita anche su ebay ma ad un prezzo + alto. Questo è il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7613700180&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

Fabrizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il Vosonic VP2160, con hdd da 40gb si autoalimenta collegato all'USB. Viene infatti fornito con un cavo con due connettori usb, di cui uno appunto serve per l'autoalimentazione. Non mostra le immagini, non riproduce MP3 e costa 149€ da Mediaworld.
A tal proposito qualcuno mi sà dire se c'è possibilità, smontandolo di mettere una batteria più performante per dare maggiore autonomia?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: