|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Leetha utente

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 55 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 10:15 pm Oggetto: Dal Giappone |
|
|
Ho la possibilità di far arrivare obbiettivi e quant'altro dal giappone tramite un'amica,gli attacchi sono gli stessi? Volevo acquistare i seguenti obbiettivi: minolta 17-35 2.8, 28-75 2.8 e 50 1.7. Quali sono le specifiche che devo dare a questa ragazza? Mi pare anche in Giappone si chiami Alfa il sistema Dynax,no? C'è qualcosa di imperdibile che da noi non si trova? Ultima domanda (!!!), come caspiterina si chiama il cavo per lo scatto a distanza? E dove diamine si trova?? _________________ Konica Minolta Dynax 5D... per cominciare...
http://Electricaurora.deviantart.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Non sò quanto costino in Giappone, ma se costano sensibilmente meno che in Italia penserei anche al 70-200 2.8 (ultimo)
Il cavo per lo scatto a distanza corto RC-1000S e quello lungo RC-1000L. |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Allora:
- l'attacco è naturalmente lo stesso, Minolta AF o A-bayonet
- non devi darle nessuna specifica, tranne specificare che il 50 sia AF e non MD rokkor
- sì, nel mercato asiatico 5D e 7D si chiamano alpha sweet digital o nomignoli del genere
- qualcosa di imperdibile... beh qui non si trova quasi più nulla perchè Minolta non produce più da mesi e le scorte stanno finendo, quindi vedi tu (io chiederei un 28/2 ma a te non serve)
- il cavo corto si chiama RC-1000S, quello lungo RC-1000L. Dove trovarli non saprei, purtroppo la roba Minolta sta diventando una rarità... Chiedi nei negozi altrimenti aspetta quest'estate che ci penserà Sony |
|
|
 |
Leetha utente

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 55 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
Grazie,ragazzi! Pare che in Giappone costino meno, e comunque spero di trovate un pò più i mercato.. vi farò sapere,tanto non è per adesso che la donzella rientra in Italia!! Oltretutto,visto che a quanto pare farà avanti e 'ndrio, mi sa che continuerò anche dopo,con le nuove proposte Sony.. _________________ Konica Minolta Dynax 5D... per cominciare...
http://Electricaurora.deviantart.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|