photo4u.it

Zenit Helios 85 mm F/1.5 ribasso anche per Canon EOS !!![MS]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 1:51 pm    Oggetto: Zenit Helios 85 mm F/1.5 ribasso anche per Canon EOS !!![MS] Rispondi con citazione

Vendo Zenit Helios 85 mm F/1.5,obiettivo luminossisimo attacco a vite 42X1, adattabile a molte reflex ANCHE CANON EOS, con tappi e paraluce.
diventa un 135 1,5 !!! su digitale
120 euro

zenit 85.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1716 volta(e)

zenit 85.jpg

Ultima modifica effettuata da goatto il Gio 28 Set, 2006 2:43 pm, modificato 12 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
goatto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 2:21 pm    Oggetto: Re: Zenit Helios 44 85 mm F/1.5 [MS] Rispondi con citazione

goatto ha scritto:
Vendo Zenit Helios 44 85 mm F/1.5,obiettivo luminossisimo attacco a vite 42X1, adattabile a molte reflex, 200 euro

zenit 85 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61.12 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1715 volta(e)

zenit 85 2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
goatto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 3:11 pm    Oggetto: up Rispondi con citazione

up!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
scusa la domanda forse sciocca, ma è un obiettivo Tilt/Shift?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
goatto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 4:05 pm    Oggetto: up Rispondi con citazione

no, non credo... forse modificandolo.... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 4:08 pm    Oggetto: Re: up Rispondi con citazione

goatto ha scritto:
no, non credo... forse modificandolo.... LOL

Chiedevo Smile
Di solito solo i TS ad avere quella "manopola" vicino all'attacco, non ne avevo mai visto uno normale che l'avesse Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
goatto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 7:41 am    Oggetto: trep Rispondi con citazione

ho capito!
in realtà la manopola è l'attacco per il treppiedi essendo il peso di quasi un KILO! Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti posso chiedere di dove sei?

ciao
joe

goatto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 9:30 am    Oggetto: cia Rispondi con citazione

sono di Massa Carrara (toscana), ma vado spesso a Roma!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

opsss... speravo fossimo piu' vicini in modo da poterci trovare di persona..... ma siccome abito a pavia/milano la cosa e' abbastanza " scomoda ".

mi spiace, ciao
joe

goatto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 1:51 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

ogni tanto vado a Parma, se ci vado prox. ti faccio sapere Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ogni tanto vado a Parma, se ci vado prox. ti faccio sapere

ti ringrazio, mi potrebbe interessare, ma solo previa visione!

ciao
joe

goatto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 12:41 pm    Oggetto: j Rispondi con citazione

Ribasso a 180 euro[color=red][/color]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
goatto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 12:16 pm    Oggetto: Re: Zenit Helios 85 mm F/1.5 !!! [MS] ribasso! Rispondi con citazione

goatto ha scritto:
Vendo Zenit Helios 85 mm F/1.5,obiettivo luminossisimo attacco a vite 42X1, adattabile a molte reflex, con tappi e paraluce.
diventa un 135 1,5 !!! su digitale
120 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
goatto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 9:49 am    Oggetto: h Rispondi con citazione

UP !

forza ragazzi è un obiettivo eccezionale! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
goatto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 2:01 pm    Oggetto: up Rispondi con citazione

Altro UP!
Ok!
ricordo che è superiore allo Jupiter F/2!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
--CANONAU--
utente

Iscritto: 31 Mgg 2009

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 11:29 pm    Oggetto: qualche foto? Rispondi con citazione

Si possono vedere degli scatti dell'helios? io ho appena venduto uno Jupiter 9 f2, e mi hai messo curiosita circa questo!
Puoi postarne qualcuna qui?
grazie 1000
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: