photo4u.it

[RM] Canon 350d solo corpo + CF 512Mb [VENDUTA]

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 10:46 am    Oggetto: [RM] Canon 350d solo corpo + CF 512Mb [VENDUTA] Rispondi con citazione

Vendo per conto di un mio amico la Canon 350d solo corpo + CF da 512Mb, acquistata il 29/12/2005 da www.granbazaar.it. , ad € 600.

La macchina, in pratica, non è mai stata usata ed è questo il motivo della vendita...

E' completa di tutto il suo imballo originale, come se la steste acquistando da nuova.

Ovviamente è corredata della garanzia dei due anni.

Al momento non ho foto, ma vi assicuro che è come nuova perchè priva di alcun segno di utilizzo e non è mai caduta.

Al momento preferisco solo consegna a mano per Roma. Per la spedizione si vedrà.

Ancora non invendita su altri canali.

Ultima modifica effettuata da Lele80 il Gio 11 Mgg, 2006 12:10 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 7:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vendi solo la cf???
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Saruman
utente

Iscritto: 02 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scambieresti con questa fotocamera Sony DSC-P93A:

Caratteristiche :

* 5,1 megapixel effettivi
* Zoom ottico 3x, Smart Zoom fino a 12x, zoom digitale di precisione 6x
* Funzionamento rapido (ritardo del tempo di otturazione 0,3 secondi, ritardo rilascio otturatore 0,009 sec)
* Batterie ricaricabili e caricabatterie inclusi
* Real Imaging Processor
* Impostazione per l'esposizione manuale
* Filmato MPEG VX Fine con audio
* Illuminatore AF
* Indicazione Istogramma
* Trasferimento USB 2.0 ad alta velocità
* Modalità selezione scena
* Flash sincronizzato giorno automatico
* Compatibile con PictBridge
* Compatibile con obiettivo grandangolare (opzionale)

insieme all'oggetto aggiungo oltre alla memoria standard da 32MB, una da 512MB marca Sony, una custodia per la macchina fotografica e gli imballi originali. La fotocamera ha ancora un'anno di garanzia residua. Più aggiungo un cogluaglio da concordare, fammi sapere se ti interessa la mia offerta Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi...

no non vendo solo la CF e non faccio permute...

la macchina è di un mio amico che l'ha comprata sotto mio consiglio, ma ha visto che la fotografia non lo attrae poi così tanto....

ripeto che la macchina è completamente nuova, e avrà fatto si e no neanche 100 scatti.... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Saruman
utente

MessaggioInviato: Dom 07 Mgg, 2006 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto in coda, domani ti do risposta Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dieghito
nuovo utente

Iscritto: 27 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:23 am    Oggetto: Mi interessa Rispondi con citazione

mi interessa, ma sono di milano!!!
se vuoi inviarla , mi metto in coda!!!
Ciao DiegO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 7:05 pm    Oggetto: Re: Mi interessa Rispondi con citazione

Dieghito ha scritto:
Ciao DiegO

dò il via anche alla spedizione della macchina, per cui DIEGHITO sarà il primo della coda se entro le 00.00 di questa sera non mi fa sapere nulla SARUMAN.

ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Saruman
utente

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio buona vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:06 pm    Oggetto: Re: Mi interessa Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
Dieghito ha scritto:
Ciao DiegO

dò il via anche alla spedizione della macchina, per cui DIEGHITO sarà il primo della coda se entro le 00.00 di questa sera non mi fa sapere nulla SARUMAN.

ciao!

Ciao lele,
di prassi il tempo concesso ad ogni utente sono 48h.
Grazie Mille

Citazione:
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:34 pm    Oggetto: Re: Mi interessa Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:
Lele80 ha scritto:
Dieghito ha scritto:
Ciao DiegO

ciao!

Ciao lele,
di prassi il tempo concesso ad ogni utente sono 48h.
Grazie Mille

Citazione:
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

ah è vero...mi ero lasciato confondere dal fatto che oggi mi doveva dare risposta...grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Wigo
utente

Iscritto: 17 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , riesci a darmi solo corpo per 500 euro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Wigo ha scritto:
ciao , riesci a darmi solo corpo per 500 euro?

no mi dispiace, è come nuova....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dieghito conferma la sua coda entro 48 ore e si dichiara disponibile all'acquisto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mgg, 2006 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta a Dieghito....chiudere....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: