Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 8:32 am Oggetto: Da ieri sera... |
|
|
... ogni volta che entro nel forum mi compare questa finestra...
Come mai? Il numero della riga cambia ogni volta...
Qualcuno mi sa dire se è possibile (e come fare) per disabilitare la funzione di debug?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
21.14 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 252 volta(e) |

|
_________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 8:42 am Oggetto: |
|
|
uhm... strano
Prova a cancellare la cache*, perche' magari il browser utilizza uno dei file modificati utilizzati nel pomeriggio di ieri ma che non sono pienamente compatibili
Ciao
Max
* se necessario: se firefox dal menu' Strumenti\Opzioni poi Privacy linguetta Cache e poi il pulsante Svuota la cache adesso se Internet explorer menu' Strumenti\Opzioni Internet, linguetta Generale e nel gruppo File temporanei di Internet il pulsante Elimina file...
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 10:18 am Oggetto: |
|
|
Cache svuotata ma problema rimane! Non sembra creare problemi... solo la menata di cliccare su NO tutte le volte. Poi tutto funziona regolarmente.
_________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Andrea |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
a me è tutto apposto e uso si Firefox che Opera
_________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me è un problema a livello di applicazione... Forse un virus?
Se usi Internet Explorer puoi provare a chiedere aiuto sul newsgroup mocrosoft.public.it.internet_explorer, altimenti chiedi su microsoft.public.it.windowsxp.
La gente che bazzica lì è molto gentile e disponibile, difficile che non ti risolvano il problema.
|
|
|
 |
tav1 utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
senno prova con un'altro browser .... poi vedi
_________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
|
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Ultimo aggiornamento: Il problema non è dovuto a Photo4u (per fortuna) in quanto il messaggio di errore inizia a comparire navigando anche su altri lidi... (per sfortuna). In pratica sta degenerando...
Ho installato firefox per verificare ed effettivamente non segnala nulla.
Escludo la presenza di virus... Il mio Zone Alarm non segnala nulla di minimamente sospetto.
Magari si è (come dire) sminchiato qualcosa di IE...
Grazie per l'utile segnalazione Gerarcone...
Prima inizio a spulciare il sito Microsoft... eventualmente chiedo aiuto nel newsgroup!
Andrea |
|
|
 |
tav1 utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
magari fatti un win update e poi zonealarm è solo un firewall ti avverte solo in caso di intrusione (a meno che non abbiano implementato nelle ultime versioni un AV) magari fatti una scansione con un Antivirus tipo AVG
|
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Epilogo.....
Trovato la soluzione a questo fastidioso problema sul sito Microsoft.
Vai a sapere come mai il tutto era causato da un aggiornamento di MS Office che ho scaricato ieri pomeriggio mentre photo4u era offline.
E' stato sufficiente selezionare una casellina nelle opzioni avanzate di IE!
Lo sapevo che era facile!
Grazie a tutti del supporto!
Andrea |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
tav1 ha scritto: | magari fatti un win update e poi zonealarm è solo un firewall ti avverte solo in caso di intrusione (a meno che non abbiano implementato nelle ultime versioni un AV) magari fatti una scansione con un Antivirus tipo AVG |
La versione Securiti Suite che ho io, oltre alle stesse funzioni di Norton Internet Security (controllo programmi - protezione posta etc) ha anche l'antivirus e l'anti spyware che si aggiornano quotidianamente!
Lo uso da poco ma è nettamente superiore, secondo me, al Norton che usavo prima!
Andrea |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 5:45 pm Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: | tav1 ha scritto: | magari fatti un win update e poi zonealarm è solo un firewall ti avverte solo in caso di intrusione (a meno che non abbiano implementato nelle ultime versioni un AV) magari fatti una scansione con un Antivirus tipo AVG |
La versione Securiti Suite che ho io, oltre alle stesse funzioni di Norton Internet Security (controllo programmi - protezione posta etc) ha anche l'antivirus e l'anti spyware che si aggiornano quotidianamente!
Lo uso da poco ma è nettamente superiore, secondo me, al Norton che usavo prima! |
Butta via il Norton, pesantissimo, invasivo e relativamente inefficiente e dotati - costa meno della metà - di NOD32. E vivi sereno.
|
|
|
 |
|