Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale70200 utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 1209
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 7:45 am Oggetto: sorpresa pt lens |
|
|
Ho fatto un giretto per vedere se c'erano novità ed ho visto la nuova versione che gira su dat, velocissima, imposta in automatico le ottiche, ecc.., la istallo e dopo un pò mi dice trail........ ultima conversione.
Torno sul sito e scopro che non è più gratis, bisogna sbloccare il programma versando un obolo, ma non sono riuscito a capire come si fa!!!!!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
ale70200 utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 9:02 am Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...nella sezione "Download" c'è un link "Purchase a license"... puoi pagare con PayPal o con carta di credito... |
ma che è PayPal? |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
francohusby utente

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 407 Località: Parma
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
ale70200 ha scritto: |
ma che è PayPal? |
 _________________ Canon 400D -- Canon 50 f1,4 -- Canon 17-55 f2,8 IS -- Canon 70-200 f4 L |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 9:37 am Oggetto: Re: sorpresa pt lens |
|
|
ale70200 ha scritto: | Ho fatto un giretto per vedere se c'erano novità ed ho visto la nuova versione che gira su dat, velocissima, imposta in automatico le ottiche, ecc.., la istallo e dopo un pò mi dice trail........ ultima conversione.
Torno sul sito e scopro che non è più gratis, bisogna sbloccare il programma versando un obolo, ma non sono riuscito a capire come si fa!!!!!!!!! |
su quale sito sei andato a scaricare ptlens ? _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
ale70200 utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 9:59 am Oggetto: Re: sorpresa pt lens |
|
|
nerofumo ha scritto: | ale70200 ha scritto: | Ho fatto un giretto per vedere se c'erano novità ed ho visto la nuova versione che gira su dat, velocissima, imposta in automatico le ottiche, ecc.., la istallo e dopo un pò mi dice trail........ ultima conversione.
su quale sito sei andato a scaricare ptlens ? |
http://epaperpress.com/ptlens/ |
|
|
 |
|