|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 1:06 pm Oggetto: Sigma 28-70mm f/2.8-4 |
|
|
Qualcuno di voi possiede questa ottica? L'avrei trovata a 94 € in Inghilterra.
Dite che ne valga la pena? Eventualmente la monterei sulla KM 5D (appena mia arriva...), in alternativa all'ottica in kit.
Illuminatemi...
 _________________ Luca - KM5D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Lun 01 Mgg, 2006 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Per quello che costa non è male: se riesco a prendere la versione 2.8 costante potrei pensare di venderlo intorno ai 90€.
Alcuni lo paragonano al 18-55 (di cui si parla troppo negativamente secondo me). Come nitidezza non aspettarti niente di eccezionale, ma è comunque sempre dignitoso, la costruzione è buona e il motore dell'autofocus veloce (in entrambe le cose è migliore del 18-55). Anche come aberrazioni cromatiche mi sembra meglio, ma non ho fatto comparazioni "scientifiche".
A me è risultata comoda in molte situazioni (interni) la luminosità più che buona. _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|