photo4u.it

[TR+spediz] Canon EOS 20D

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sp156
utente

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 10:13 am    Oggetto: [TR+spediz] Canon EOS 20D Rispondi con citazione

Vendo la fotocamera in oggetto in condizioni eccellenti, sia di funzionamento che estetiche, infatti non presenta segni d'usura in nessuna parte del corpo tranne che sulla slitta flash per ovvi motivi.
La macchina è stata acquistata usata da un negoziante vicino alla mia città a dicembre 2005 dando indietro la mia vecchia 10D. Ora ho deciso di passare alla 5D. E' disponibile l'imballo originale con tutte le istruzioni e vari foglietti, tutti i cavi, ma non la batteria originale che ho smarrito pochi giorni fa! In sostituzione regalo due batterie non originali ma nuove della mercury da 1500mAh, nella loro confezione originale!

Prezzo 900,00 euro compresa spedizione.
No contrassegno causa spiacevoli esperienze passate!!!

Sono disponibile allo scambio a mano con relativa prova della 20D prima del pagamento!

Posso spedire entro mercoledì mattina, poi sono fuori per lavoro fino a domenica.

Per ora in vendita solo quì!

Saluti

IMG_4372.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  69.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1175 volta(e)

IMG_4372.JPG

IMG_4373.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  88.21 KB

IMG_4373.JPG

IMG_4377.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  81.74 KB

IMG_4377.JPG

IMG_4381.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  79.04 KB

IMG_4381.JPG

IMG_4380.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  64.12 KB

IMG_4380.JPG

IMG_4384.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  62.4 KB

IMG_4384.JPG

Ultima modifica effettuata da sp156 il Dom 30 Apr, 2006 11:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
framilo
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione, il contrassegno non và per niente bene Ok!

ma torniamo a noi, vorrei sapere se ha garanzia residua e quanti scatti segna.
Grazie

30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sp156
utente

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 2:22 pm    Oggetto: 20D Rispondi con citazione

scusa, ma non so quanti scatti segna perchè il contatore si riazzera ogni volta...c'è un altro modo per saperlo?
Cmq io al max ho fatto 1500 scatti da natale ad oggi!!
La macchina è in garanzia fino a settembre 2006...così mi è stato detto dal negoziante!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
framilo
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credevo che il contatore non si azzerasse mai ma che solo canon potrebbe farlo, correggetemi se sbaglio Rolling Eyes
30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sp156
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 7:34 pm    Oggetto: prezzo ridotto! Rispondi con citazione

....scendo di prezzo ad 820,00 euro spedizione compresa!!!

Saluti a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Massaro
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 30 Apr, 2006 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai proprio fretta di realizzare eh!!! Very Happy

Sembrerebbe davvero perfetta, di dove sei? mi piecerebbe la consegna a mano, io lavoro a Vercelli! Ciao!!!

Francesco Massaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Apr, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai proprio fretta di realizzare eh!!! Very Happy

Sembrerebbe davvero perfetta, di dove sei? mi piecerebbe la consegna a mano, io lavoro a Vercelli! Ciao!!!

sp156
utente

MessaggioInviato: Dom 30 Apr, 2006 10:58 pm    Oggetto: 20D Rispondi con citazione

Ciao, vedo che sei nuovo nel forum.... di solito la provincia si scrive nel titolo dell'annuncio tra parentesi....io sono di Terni, quindi se vieni dalle mie parti puoi anche provarla prima di un eventuale acquisto! Altrimenti posso spedire, ma ti anticipo che ho deciso di fare una pulizia generale della macchina ed una pulizia del sensore prima di venderla, visto che non l'ho mai fatto!!!
Penso di riuscirci entro questa settimana....

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Massaro
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 6:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa non lo sapevo e non ci avevo fatto caso...

Da Vercelli mi risulterebbe difficile scendere giù a Terni... comunque la cosa mi interessa, per il pagamento come intenderesti fare (sono nuovo anche per queste cose...)?

Potresti farmi vedere qualche scatto fatto con l'oggetto dei miei desideri?

Grazieeeeee! Very Happy

Francesco Massaro
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 6:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa non lo sapevo e non ci avevo fatto caso...

Da Vercelli mi risulterebbe difficile scendere giù a Terni... comunque la cosa mi interessa, per il pagamento come intenderesti fare (sono nuovo anche per queste cose...)?

Potresti farmi vedere qualche scatto fatto con l'oggetto dei miei desideri?

Grazieeeeee! Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: