Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 5:30 pm Oggetto: meteo a roma per il concerto del 1 maggio? |
|
|
vorrei venire a roma per fare qualche foto durante il concertone, ma guardando le previsioni meteo x domani su internet si va dal sole alla pioggia, chiedo quindi un consiglio hai residenti;
che tempo c'è oggi? che tempo pensate ci sarà domani?
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Oggi pomeriggio (adesso) e' splendido. Domani in tutta onestà spero che diluvi (abito a 300 metri dal palco e odio quell'evento). Le previsioni non sono buone, comunque.
|
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
ci sarà il sole per il primo maggio!!!
|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Porc... Scusate ragazzi, non ce l'ho con voi ma credetemi, abitarci vicino e' davvero un inferno e' da oggi che non si campa con le prove... Vero che pioggia o sole lo farebbero lo stesso, ma almeno se piove c'e' un buon 30% di gente in meno (il che significa, per inciso, il 30% di mondezza in meno la mattina dopo) col che quantomeno non ti ritrovi la gente a bivaccare dentro il portone di casa. Che e' una cosa che da alquanto fastidio.
|
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Rob612 ha scritto: | Porc... Scusate ragazzi, non ce l'ho con voi ma credetemi, abitarci vicino e' davvero un inferno e' da oggi che non si campa con le prove... Vero che pioggia o sole lo farebbero lo stesso, ma almeno se piove c'e' un buon 30% di gente in meno (il che significa, per inciso, il 30% di mondezza in meno la mattina dopo) col che quantomeno non ti ritrovi la gente a bivaccare dentro il portone di casa. Che e' una cosa che da alquanto fastidio. |
è lo so....oggi ci son passato e stavano finendo di motare il tetto del palco....un macello di turisti già.....
ma domani mi sa che è proprio una bella giornata di sole....per cui molti andranno alle scampagnate....
|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Naaahhh... purtroppo no. O meglio, certamente si, ma stai pur tranquillo che diverse decinaia e decinaia di migliaia di persone saranno li'. Dalla mattina. Molti sono già li a bivaccare nell'area cani di Via Carlo Felice (per i non romani e' proprio li' di fronte) e staranno li' tutta la notte, col che domattina quando porto il cane a giocare alle 6.30 finirà pure che mi toccherà prendere a schiaffi qualcuno come l'anno scorso perche' come al solito avranno da ridire... ma li morte'...
|
|
|
 |
|