Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il Mozzo! utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 117 Località: Parma
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 9:14 pm Oggetto: Borsa pronto, qual'è la più adatta... |
|
|
...per poter contenere agevolmente una 20D con il Battery grip innestato?
Ne ho viste diverse, ma tutte soffrono di dimensioni troppo piccole!
Ho pensato a quelle adatte alle Canon 1Ds e 1D Mark II, ma non ne ho trovate.
Qualcuno ne ha viste? di che marca? _________________ °._.·´¯) il Mozzo! ™ Canon EOS 20D + un sacco di altre cose...Contax AX + un po' di cose...e dulcis in fundo Canon EOS 1-V HS. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 6:07 pm Oggetto: |
|
|
ho la lowepro topload zoom
vai nel sito e ne vedrai di varie lighezze in base all'obiettivo montato
molto comoda anche la tasca anteriore e la possibilità di metterla tipo marsupio al petto (c'è una foto nel sito lowepro)
ciao _________________ Ciao |
|
|
 |
il Mozzo! utente

|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente sembra essere ok, anche se il mio problema non è di lunghezza (profondità) della borsa, quanto di spessore maggiorato della macchina grazie al BG, per cui serve una borsa con un'ampia apertura.
Detto questo vedrò di riuscire a provarla, magari rivolgendomi al CAF di Reggio Emilia.
Grazie _________________ °._.·´¯) il Mozzo! ™ Canon EOS 20D + un sacco di altre cose...Contax AX + un po' di cose...e dulcis in fundo Canon EOS 1-V HS. |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 3:51 pm Oggetto: |
|
|
al CAF credo che le trovi: sono ben forniti di lowepro e mi sa che trovi anche le kata che sono molto valide (=costose...)
per la profondità non credo avrai problemi, c'è un modello simile al mio che usa un mio amico con una d2h o una f90x con bg
visto che vai a reggio, con qualche km in più puoi provare da Dotti a MO, anche lui ben fornito
ciao _________________ Ciao |
|
|
 |
il Mozzo! utente

|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 9:44 pm Oggetto: TROVATA! |
|
|
Lowepro Toploader 75 W,
bella, comoda, capiente...
...ci sta anche un 70-200....
Ciao _________________ °._.·´¯) il Mozzo! ™ Canon EOS 20D + un sacco di altre cose...Contax AX + un po' di cose...e dulcis in fundo Canon EOS 1-V HS. |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Le toploader zoom lasciale perdere, sono troppo strette. Ho appena venduto la toploader zoom2 proprio perchè la 20D + il BG entrava un po' a forza.
Ho avuto anche la topload 75AW ma l'ho rivenduta quasi subito... è E-N-O-R-M-E! Secondo me veramente eccessiva...
Alla fine ho scelto la topload 65AW che è il giusto compromesso: la 20d con tanto di bg entra benone, ha la possibilità di aggiungerci moduli, di inserirci la cinta ed è profonda il giusto. Non saprei dirti se entra anche un 70-200/2.8 ma il 70-200/4 dovrebbe entrare (chiedi a Neogìa che ha la stessa borsa e possiede il 70-200/4).
 |
|
|
 |
juan376 utente

Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 55 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Oggi mi è stata regalata una Tamrac expedition 5 (mod. 5574).....ottima!! _________________ Canon 30D; Canon 17-40 L f/4; Canon 70-200 L f/4; Canon 50 II f/1.8; Canon 18-55; Speedlight 580. Fuji Finepix S-7000; Fuji Finepix A340 |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Sab 29 Apr, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
tu che hai la tamrac 5, mi interessa tantissimo, potresti postare qualche immagine dello zaino con la roba dentro?
io dovrei mettere:
canon 20d
sigma 70-300
canon 17-85
canon 50 f/1.8
questa è la configurazione minima, entro breve, forse, prenderò un 70-200 f4
poi, quando viaggio carico, porto dietro anche la 300d con il 18-55, e la videocamera!
che dici, può entrarci tutto quanto?
un'ultima cosa, non l'ho mai visto di persona, quindi che feeling ha? credi sia troppo "sportivo"? cerco qualcosa di abbastanza serio...
pendo dalle tue labbra _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
Limbo utente

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 230 Località: Genova
|
|
|
 |
|