photo4u.it

Emidio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nash
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 1:33 pm    Oggetto: Emidio Rispondi con citazione

...è un bizzarro artista di Trastevere, ha voluto essere fotograto così, forse voleva imitare Salvator Dalì

fuji neopan 400
ob 50 mm

Portfolio su Streephers
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lui è Emidio Antoci...uno bravissimo pittore molto stravagante e di grande simpatia...si', vive in Trastevere..in un studio-casa altrattanto bizzarro (alle sue finestre è attaccata della "rottamaglia" stile trash)..ha dipinto quadri di grande fattura..ed è un pittore molto considerato per il suo stile...dipinge perlopiu' scorci di Roma da tantissimi anni...essendo legato im maniera viscerale alla bella città.
Ora non ci vede quasi piu'...lo vedo qui in questa foto molto bella e molto invecchiato..lo conobbi tanti tanti anni fa..quando io ero una bellissima polinesiana appena arrivata nella capitale..e lui era un uomo affascinante e dalle mille battute ironiche...ho avuto allora "l'occhio lungo" nell'acquistare alcune sule opere..mi piacevano tantissimo...ora le sue orme le segue uno dei figli ma nella scultura.
Mi ha fatto piacere rivedere una sua immagine..sono passati quasi 16 anni dall'ultima volta che lo vidi.Ma sono stata sempre al corrente su cio' che andava facendo..una gran bella persona e di grande umanità.Ed un grande artista che avrà il suo giusto riconoscimento come spesso succede in questo campo dopo la sua definitiva "pertenza".

Molto bello lo scatto...e non ha voluto "copiare" il Dali'..lui è veramente un pazzo furioso. Smile
Ciao
Barbara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Nash
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Babara, sì confermo....è una bellissima persona. siamo rimasti a parlare molto insieme, davanti a un buon the in un bar di trastevere. ho visto anche le sue opere...compresa la rottamaglia trash di cui mi hai detto. ho già pronta la copia delle stampe delle foto da restituirgli.

max

Portfolio su Streephers
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nash ha scritto:
ciao Babara, sì confermo....è una bellissima persona. siamo rimasti a parlare molto insieme, davanti a un buon the in un bar di trastevere. ho visto anche le sue opere...compresa la rottamaglia trash di cui mi hai detto. ho già pronta la copia delle stampe delle foto da restituirgli.

max

Non ti chiedo di salutarmelo..è impossibile che si ricordi di me.Troppo tempo è trascorso.
Se ce la fai..cerca di "accaparrarti" qualche quadro a olio che ha sparso nel suo laboratorio..un buon investimento.
Ciao
Barbara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello scatto, forse il BN è un po' troppo grigio. Il fuoco non mi pare proprio sugli occhi ma sui capelli dietro Wink.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo dire che l'immagine rende bene l'idea del personaggio bizzarro e stravagante così come lo avete descritto... Concordo sul bianco e nero poco contrastato. Ma rimane una bella immagine. Ok!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
[J]
utente

Iscritto: 05 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Apr, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nn essendo una fotografa professionista ti applaudo lo scatto : )
interessante aver letto la bella nota biografica!
gli artisti nn sono mai savi! fortunatamente : )

Tutto ci appare,o quasi. Gli occhi sfiorano una infinita sequenza di immagini giornaliere che a volte nascondono in un attimo “un particolare”… ed è quello che catturo e che poi voglio condividere… “quello che guardo ogni giorno”… e ad ogni giorno che passa, cerco di dare dignità all’apparente nulla!
---->>>scatto con:Canon Power Shot A510 - 3.2 mega pixels - Zoom lens 4x
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: