photo4u.it

: SeQ.1 :
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero che si chiuda "definitivante" qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
non c'entra avere il proprio stile o no. Io so solo che non direi mai a uno di voi che se la vostra foto venisse dimenticata oggi o domani il mondo non ne risentirebbe. Forse sarò sbagliata io..... non lo so...... ma non mi sembra ne una considerazione normale.. ne corretta.... ne attinente alla foto. Poteva benissimo dire che non gli piaceva per questo e quello. Non mettere quella frasina da superiore....... perchè appunto io vivevo lo stesso con o senza il suo commento... se doveva essere di questo spessore. E se c'è una cosa che odio.. è proprio il tono di quel messaggio... messo li senza un preciso scopo. Ora capisco Diavoletto quando s'è arrabbiato. Sarà un forum.. e le cose posso essere lette in modi diversi.. lo so... ma le persone che scrivono sono vere.. e secondo me ci potrebbero pensare meglio prima. Cmq Roiter... quello non è un commento maldestro.. se l'ha scritto vuol dire che voleva scriverlo proprio in quel modo. Con questo chiudo. Ciao Sara

In tutto questo marasma mi fa piacere solo una cosa che chi ci passa si rende conto do come ci si senta ad essere insultati!

e mi dispiace ke il forum sia cambiato tantissimo ultimamente e non in meglio!!!

e questo era il mio ultimo post. ADDIO!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Autofocus 69
bannato

Iscritto: 13 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Allora forse non mi sono spiegato chiaramente.

Lo puoi ben dire.
Riporto frasi da te scritte:
1- Ogni utente è tenuto ad accettare con umiltà le critiche che gli vengono mosse senza prenderla sul personale.
2- Chi decide di fare una critica è tenuto a motivare con gentilezza ma anche con schiettezza le proprie impressioni, oppure si limiti a scrivere bella o brutta.
3- non desideriamo commenti personali sullo stile delle persone. Se accetti questo e vuoi far crescere la comunità con il tuo contributo sei il benvenuto, altrimenti non sei nostro ospite gradito.

Aiutami a capire. Come utente devo accettare con umiltà le critiche che nessuno può sollevarmi perché non si accettano commenti sullo stile delle persone, a patto però che io le motivi con gentilezza o dica, sempre senza scriverlo, bella o brutta, al fine di far crescere la comunità col mio contributo che nessuno mai leggerà perché vietato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti aiuto io, ti pare tanto difficile capire che non si offende il prossimo? A me pare semplice...

Se poi per te dire "non mi piace" è uguale a dire "cambia mestiere" hai uno strano concetto di equivalenza...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una cosa e certsa queso e il post work piu commentato in assoluto.
All'inizio c'era un montaggio dis tivali poi.... non si sa benecome... esce fuori un vulcano di lava che brucia tutti.
E a che scopo?
Non l'ho ancora capito.
E la giornata dell'odio nazionale?
Con tristezza vado a letto.
Sinceramente spingo tutti a un serio esame di coscienza.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Autofocus, non sei nella posizione di "accettare con umiltà le critiche" perché non hai inserito fotografie, questo punto riguarda solo chi riceve i commenti ai propri lavori.

Quando si da un commento ad uno scatto dobbiamo attenerci alle norme di educazione e rispetto delle persone altrui. Non è equipollente affermare che una fotografia è orrenda e che l'artista non è in grado di produrre buoni lavori. Se io vedessi una brutta foto di Cartier Bresson non è corretta l'affermazione che egli non sia un buon fotografo. Eppure sono convinto che anche questo famoso e bravo fotografo* abbia creato nella sua vita almeno una brutta foto.

Come ho detto nel mio precedente post (affermazione purtroppo decontestualizzata nelle tue parole) questa communità e' formata sia da gente brava che persone agli albori della fotografia. Non è tollerato da noi dire, dopo aver visto un solo scatto, che il fotografo sia una nullità artistica, seppur con tono gentile ed educato. Qui le persone scrivono per poter imparare qualcosa e non per venir solo duramente criticate. Oppure la dura critica puo' essere accettata se seguita da un commento costruttivo che l'aiuti a crescere.

Mi pare di capire che sei una persona intelligente, questo è il regolamento del forum e quindi ripeto, se ti sta bene sei il benvenuto, altrimenti non sei nostro ospite gradito.

* opinione soggettiva e altamente confutabile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora...... voglio chiudere definitivamente questa discussione.... quindi questa è la mia ultima spiegazione.

Io ho aperto questo topic inserendo quel postwork perchè venisse commentanto e per ricevere consigli. Dopo un pò... ho deciso di riportare in su il msg ..non perchè io non mi accontento... ma semplicemente perchè non ci vedo nulla di male nel fare un semplice UP. (se mi bastava un solo commento facevo vedere la foto alla mi mamma... tanto per capirsi). Ora... se una persona legge un commento dove c'è scritto che il mondo non ne risente se la foto viene dimenticata oggi al posto di domani... cosa deve pensare? ovviamente arriva a pensare che il tono del commento non è dei migliori. o mi sbaglio? io ho anche mandato 2 messaggi a the log.... e non mi ha risposto. Cmq......
passa un pò di tempo...... e magicamente leggo 1 altro commento...... dove mi si dice che devo scivolare in una pozzanghera di nullità artistica ..... anche qui... voi cosa avreste pensato? avreste pensato esattamente come me; quindi non tiriamo fuori i discorsi delle seconde possibilità... etc etc. Ve la sareste presa esattamente come ho fatto io. Se autofocus mi avesse detto che la foto gli faceva schifo.. e mi avesse detto il perchè, io lo avrei accettato., ma lui non può dirmi quello che ha detto.... Chi è per dirmelo? mi ha spiegato il perchè della sua affermazione ? ha contribuito in qualche modo a farmi capire qualcosa? no. Io non credo di aver fatto la vittima , ho solo risposto alle provocazioni... se così si possono chiamare. Non credo di aver sbagliato nel fare l'Up al mio topic. Ho solo preteso un minimo di educazione. Ripeto.. per dire le cose ci sono tanti modi. Non necessariamente di devono imbastire discorsi esagerati per spiegare un semplice concetto. Basta parlare chiaramente si... ma nel rispetto di chi legge . In conclusione..... non credo di essere in torto in tutta questa faccenda. Non conosco personalmente nessuno di voi.....e il fatto di prenderla sul personale è relativo. Ma se ci pensate bene vi sareste alterati esattamente come me. Con questo chiudo. Se capirete queste spiegazioni bene..... altrimenti pace. Ciao. Sarebbe sul serio l'ora di chiudere questo topic.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Amorte
utente

Iscritto: 19 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo, la sequenza mi comunica un sacco di cose
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma cazzo, si era calmato tutto, si riportava alla naturale esistenza questa sezione. No, non bastavano i 15 minuti di gloria alla signorina, lei doveva nuovamente interferire con l'intera sezione riscavalcando quella decina di discusionni sane che erano state continuate. Ma come hai detto, se ti bastava un solo commento lo chiedevi alla mamma....

adesso hai 6 pagine di fuffa, possiamo farla andare in fondo questa accozaglia o lo mettiamo i sticky fisso in testa ? Cosi' saresti felice ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Basta abbiamo superato il limite.
Non tollero altri comportamenti simili nel forum, scambiatevi il numero di telefono e chiaritevi in privato, qui si parla solo di fotografia.

Chiuso.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: