|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 9:03 pm Oggetto: Copri-filtro UV |
|
|
ciao a tutti...ho preso un filtro uv delle hoya..ma se volessi tenerlo sempre montato (cosa che sarebbe lecito fare, mi pare di aver capito?!), con cosa posso coprirlo?ovviamente il copri-obiettivo fuji è troppo profondo...ce ne sono di appositi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andric utente

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 462
|
Inviato: Sab 29 Apr, 2006 8:58 am Oggetto: |
|
|
basta che compri un tappo generico... io l'ho trovato in un negozio di fotografia vicino casa alla esorbitante cifra di 2€
altrimenti anche su internet (vedi ad esempio su autoscatto.it); ma se ti serve solo quello non conviene per le spese di spedizione superiori al valore dell'oggetto
ciao! _________________ l'uomo non è mai così piccolo come quando si sente grande, su questo piccolo pianeta.(pirandello)
Canon A520 - Fuji S5600 - Nikon D50 + Nikkor 18-55 3,5/5,6 + Sigma 18-200 3,5/6,3 + Sigma 17-70 2,8/4,5 + Tamron 70-300mm 4/5,6 Di LD + Nikkor 50mm F1,8 D + Tamron 90mm F2,8 DI Macro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|