Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 5:40 pm Oggetto: Fatto strano! |
|
|
é la seconda volta che mi compare una immagine strana, 1/4 in alto è buona ma i restanti 3/4 sono scuri, come se vi fosse poggiata una lastra rx, che ha qualcosa lo specchio?  _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
ahia! temo che sia un problema di otturatore! hai provato con diversi tempi di scatto? _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
In verità mi ci fa in raffica, come dicevo due volte solo, una volta come ho detto l'altra 3/4 sopra buona, 1/4 sotto piu chiara e non allineata in orizzontale, credo forse sia più un problema di elettronica, ma chi sa come funziona la garanzia europea, si può portare direttamente alla rossi, perchè in tal caso mi sarebbe facile andare alla new sar di sesto fiorentino...  _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
ma col flash o senza?
nel primo caso si potrebbe trattare di sincronizzazione _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 7:32 pm Oggetto: |
|
|
La seconda è stata scattata con flash la prima no, ma non è solo più scura ma anche molto sgranata, non si vede il volto....ma qualcuno sa bene il funzionamento della garanzia? _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
|