|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ya_Go nuovo utente
Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 19 Località: Zurigo
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 11:17 am Oggetto: Cerco un suggerimento per acquisto teleobiettivo |
|
|
Ciao a tutti!
Da qualche settimana ho deciso l'acquisto di un tele da utilizzare con la 350D.
Ora, dato che il salto di qualità alla serie L non sarà possibile prima della fine del 2007 vorrei trovare... un'alternativa valida.
Avevo inizialmente optato per il 70 300 IS USM CANON (che qualcuno paragonava, con le dovute cautele alla serie L), ma dopo aver letto dei problemi che presenta (anche in discussioni di questo stesso sito) e visto il costo non vorrei buttare via dei soldi.
In questo periodo ho la fortuna di utilizzare il 100 300 USM CANON, ricevuto gentilmente in prestito da un mio amico. Con il quale poi non mi trovo troppo male. Anche se un pò più luminosità non guasterebbe.
Esiste un'alternativa (anche non CANON) che possa "supplire" al bianchino per un paio di anni? Vi ringrazio per ogni suggerimento.
Ya_Go _________________ Canon EOS 350D - Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 II - Canon EF 50mm f/1.8 II - Sigma APO DG MACRO 70-300mm f/4-5.6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
Non sò di che budget disponi, però un mio amico ha il 100-400 stabilizzato ed è veramente un ottimo obiettivo, inoltre sulla digitale ti viene fuori un bel cannone stabilizzato! _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 11:51 am Oggetto: |
|
|
70-200Lf4
costa un pelino di più, ma poi te lo tieni e non devi più fare il passaggio ad una sere L più in là...
650€ contro i 570€ del 70-300IS
per 3 motivi:
- qualità
- f4
- tenuta di valore rispetto agli altri
se poi hai bisogno dei 300mm e dell'IS non hai scelta, ma se i 200 ti bastano  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|