Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zva.it utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 1113 Località: Fornacette (PI)
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Il sito ufficiale dice:
I trasferimenti per i workshop sul campo verranno effettuati a mezzo navetta messa a disposizione dalla International Po Delta Birdwatching Fair per le escursioni guidate con partenza da Comacchio - area sosta bus, via Marina.
Percui basta trovarci li almeno 30 minuti prima.
Comunque i miei WORKSHOP per sabato 29 sono:
Ore 6,00 – 9,00 workshop teorico-pratico* alle Valli di Argenta con i fotografi naturalisti Milko Marchetti e Sergio Stignani
Ore 10,00 – 13,30 workshop pratico* sul campo alle Valli di Comacchio tenuto dai fotografi naturalisti Maurizio Bonora e Roberto Sauli
Ore 14,30 – 17,30 workshop pratico* sul campo alle Valli di Comacchio tenuto dai fotografi Luciano Piazza e Roberto Zaffi
Qualcuno ha qualche notizia in merito a questo WORKSHOP come, dove verranno fatti.
Per chi partecipa al work shop di Sabato alle 6.00 possiamo trovarci prima di entrare in comacchio ed aventualmente fare la starda insieme.
Ciao
Fabrizio
_________________ Aiutami a scegliere, vota il calendario 2010
Po poroppo po po po.. siamo campioni del mondo 2008 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Io parto col camper domani pomeriggio, arrivo previsto a Comacchio domani sera.
Molto probabilmente andrò al camping Spina
http://www.podeltabirdfair.it/INFORMAZIONI/PACCHETTI OFFERTE/Pacchetti/offerta_spina camping village.pdf
Da lì mi muoverò in moto....
Questo è il mio piano di lavoro:
VENERDI 28 APRILE:
ore 11, 30 – 13,30
Workshop teorico di fotografia naturalistica con i fotografi Maurizio Bonora e Roberto Sauli
Aula workshop, Palazzo Bellini
ore 14,30 – 17,30
Workshop teorico-pratico di fotografia naturalistica con i fotografi Roberto Zaffi e Luciano Piazza
partenza da Comacchio - Fiera, area sosta bus, via Marina per le Vallette di Ostellato
SABATO 29 APRILE:
ore 6,00 – 9,00
Workshop teorico-pratico di fotografia naturalistica con i fotografi Milko Marchetti e Sergio Stignani
partenza da Comacchio - Fiera, area sosta bus, via Marina per le Valli di Argenta
Ore 14,30 – 17,30
workshop pratico* sul campo alle Valli di Comacchio tenuto dai fotografi Luciano Piazza e Roberto Zaffi
Domenica 30 Aprile 2006
-Ore 10,00 – 13,30
workshop pratico* sul campo a Valle Mandriole e
Punte Alberete tenuto dai fotografi naturalisti Luciano Piazza e
Roberto Zaffi
-Ore 14,30 – 17,30
workshop teorico-pratico* alle Valli di Ostellato
tenuto dai fotografi naturalisti Maurizio Bonora e Roberto Sauli
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Se non mi sono perso niente Venerdi' mi dovrei trovare con: Claude - Rocobi - Morpheus - Focaccia e Max che hanno il mio stesso programma. Di conseguenza e' inutile darsi una punta ci troveremo direttamente a palazzo Bellini salvo altre idee. Carlo.
_________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 6:26 am Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | Se non mi sono perso niente Venerdi' mi dovrei trovare con: Claude - Rocobi - Morpheus - Focaccia e Max che hanno il mio stesso programma. Di conseguenza e' inutile darsi una punta ci troveremo direttamente a palazzo Bellini salvo altre idee. Carlo. |
sì, credo anch'io sia la miglior soluzione. Carlo e Roberto già li conosco, quindi individuarli non sarà difficile. Tu avrai il cappellino che hai detto?
potremmo far riferimento a quello per trovarci tutti... sarai la nostra boa
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 7:26 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | carlen ha scritto: | Se non mi sono perso niente Venerdi' mi dovrei trovare con: Claude - Rocobi - Morpheus - Focaccia e Max che hanno il mio stesso programma. Di conseguenza e' inutile darsi una punta ci troveremo direttamente a palazzo Bellini salvo altre idee. Carlo. |
sì, credo anch'io sia la miglior soluzione. Carlo e Roberto già li conosco, quindi individuarli non sarà difficile. Tu avrai il cappellino che hai detto?
potremmo far riferimento a quello per trovarci tutti... sarai la nostra boa  |
Perfetto palazzo Bellini va bene il riferimento sarà carlen e il suo cappellino.
ci vediamo domani
_________________ Giancarlo |
|
|
 |
carlen utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | ... sarai la nostra boa...  | Non potevi trovare una parola piu' giusta vista la dimensione della mia pancia Allora a domani.Ciao.
|
|
 |
carlen utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | ... sarai la nostra boa...  | Non potevi trovare una parola piu' giusta vista la dimensione della mia pancia Allora a domani.Ciao.
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Per caso viene qualche Admin con un po' di cappellini4U da smerciare ??
Pino
|
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
allora, finalmente sono riuscito a trovare un posto ove dormire...
io ci sarò, impegnato (per precedenza) con il mio gruppo fotografico principale (Nital), ma non mi spiacerebbe per nulla incontrare qualcuno di voi, perciò se vedete aggirarsi per la fiera uno di 1.75 x 70Kg, con i capelli rasati (3mm) e due orecchini (uno per orecchio) beh, sono io!
_________________ gb |
|
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Gio66 ha scritto: | allora, finalmente sono riuscito a trovare un posto ove dormire...
io ci sarò, impegnato (per precedenza) con il mio gruppo fotografico principale (Nital), ma non mi spiacerebbe per nulla incontrare qualcuno di voi, perciò se vedete aggirarsi per la fiera uno di 1.75 x 70Kg, con i capelli rasati (3mm) e due orecchini (uno per orecchio) beh, sono io!  |
quando?
|
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
in fiera ci sarò il pomeriggio del sabato ed anche della domenica...
dai che ci si becca!!
_________________ gb |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi sono in partenza anche io. Presente sicuramente sabato e forse anche domenica. Visto che siamo abbastanza in ordine sparso mi raccomando, cappellino e adesivi di photo4u in bella vista e non facciamoci problemi a farci riconoscere.
Buone foto a tutti
|
 |
skirat utente

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 391 Località: Terragnolo (TN)
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ragazzi ho avuto la conferma per:
Sabato 29:
Ore 6.00-9.00 con Milko Marchetti e Sergio Stignani
Ore 10.00-13-00 con Maurizio Bonora e Roberto Sauli
Ore 14.30-17.00 con '' '' '' ''
Domenica 30:
Ore 10.00-13.00 con Milko Marchetti e Sergio Stignani
Arriverò a Comacchio venerdì sera verso le 22.00 circa passerò due notti o forse tre al campeggio Spina Camping Village (club del sole) ho una tenda ferrino rossa e una opel corsa nera.
Per riconoscermi alla fiera o al Workshop sarò in compagnia della mia compagna. Io sono alto 1,80 capelli corti, beh Minolta 7D con impugnatura verticale, in più attaccherò per l'occasione da qualche parte un ucellino di peluches rosso grigio e nero.
spero di incontrare qualcuno ciao a tutti Skirat.
|
|
|
 |
mysia utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 497 Località: verbania
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
io sarò al workshop di sabato mattina 06-09. Speriamo il tempo sia clemente
un saluto a tutti
Laura
_________________ Canon Eos 5D MarkII- Eos1D Mark III - Canon 14 2.8 II - Canon 24/70 2,8 - Canon 70-200 2.8 L IS -Canon 300 2.8 L IS
www.lauracovini.it |
|
|
 |
Far Star utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1516 Località: Cassina de' Pecchi (MI)
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi, io sarò alla fiera sicuramente domenica e forse anche lunedì.
Sono in roulotte con i miei genitori al camping Spina, sarebbe bello incontrare qualcuno di voi!
Focaccia e skirat, andate anche voi lì ?
_________________ il mio sito! => http://www.fototrek.altervista.org/album%20EDO/index_edo.html |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzuoli, io sono domenica e lunedi .. probabilmente domani non potro' accedere ad internet ... se vogliamo beccarci mandatemi in PM il vostro cell così prendo i numeri domenica mattina prima di partire
io sono ai workshop di domenica mattina (quello delle 10) e pomeriggio e lunedi mattina
ho i capelli rossi un po' sciarrapinati , naso carismatico , pantalone da rambo dei poveri ... lowepro nova 4 stipata di roba e non so se porto dietro il cavalletto o il monopiede .. li porto dietro tutti e due e nelle uscite dipende un po' dalla luce e dalla situazione ...
buon divertimento a tutti domani
_________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
carlen utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Sono tornato da poco e posso gia' anticiparvi che chi andra' alle vallette di Ostellato di animali ne vedra' pochi. Non tanto perche' non ci sono ma piuttosto perche' sono ad una distanza siderale . Solo Focaccia col suo 600 + molt.2X su aps-c riusciva a prendere bene una cicogna (che non e' piccola subito) Fate voi i conti quanti mm aveva tra le mani. Quasi tutti avevano il monopiede e per quello che si puo' fotografare va piu' che bene. Domani se riesco posto una foto di gruppo anche se Focaccia e Claude appena scesi dal pulman sono spariti e nessuno li ha piu' visti . Anzi con l'occasione vi saluto adesso.
|
|
 |
carlen utente attivo

|
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 7:04 pm Oggetto: |
|
|
a parte mr G non ho visto nessuno......
|
|
|
 |
zva.it utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 1113 Località: Fornacette (PI)
|
Inviato: Dom 30 Apr, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | Sono tornato da poco e posso gia' anticiparvi che chi andra' alle vallette di Ostellato di animali ne vedra' pochi. Non tanto perche' non ci sono ma piuttosto perche' sono ad una distanza siderale . Solo Focaccia col suo 600 + molt.2X su aps-c riusciva a prendere bene una cicogna (che non e' piccola subito) Fate voi i conti quanti mm aveva tra le mani. Quasi tutti avevano il monopiede e per quello che si puo' fotografare va piu' che bene. Domani se riesco posto una foto di gruppo anche se Focaccia e Claude appena scesi dal pulman sono spariti e nessuno li ha piu' visti . Anzi con l'occasione vi saluto adesso.  |
Devo contraddirdi, perchè io ci sono stato dle pomeriggio di sabato 29 (e mi sono portato a casa TARBUSINO, NITTOCORA, SVASSO MAGGIORE, CANNARECCIONE (da noi in Toscana ne parlano come leggende di questi uccelli) che mancavano alla mia collezione; rinunciado ai WORKSHOP pratici delle 10.30 e 14.30.
Pultroppo i WORKSHOP pratici mi sono reso conto con quello delle 06.00 (in cui speravo di più) 20 o più persone sono un pò troppe, se fanno silenzio, figuriamoci se parlano e qualcuna è vestita con colori accesi.
Questo workshop si è prolungato tarmente tanto che alle 10.00 (alle 9.00 era previsto il rientro in fiera) dovevamo ancora partire.
Pertendo dalla Toscana è triste tornare a mani vuote e a malinquore (avrei conosciuto molti di voi) ho preso la decisione sostenuto da un ragazzo del posto che mi ha dedicato un WORKSHOP pratico insieme a una coppia di Trento (se non erro).
Poi loro sono andati a frequentare un WORKSHOP teorico e io ho continuato da solo trasferendomi alle vallette di Ostellato, che mi tornavano comode su consiglio in quanto a pochi Km da Migliarino dove pernottavo.
Questa è stata una mia decisione spero che chi ha frequentato i Workshop hai quali ho rinunciato si sia divertito e spero che qualche persona in lista sia riuscita a subentrare grazia alla mia rinuncia.
Ciao a tutti
Fabrizio
_________________ Aiutami a scegliere, vota il calendario 2010
Po poroppo po po po.. siamo campioni del mondo 2008 |
|
|
 |
|