|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mpec82 utente
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 110
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 11:44 am Oggetto: Aggiungere una scritta, cosa mi conviene fare? |
|
|
Allora, sto modificando alcune foto per metterle su un blog, niente di particolare ma vorrei che nell'angolo in basso a sinistra delle foto ci sia il mio nickname oppure l'email (devo ancora decidere).
Come mi conviene procedere? Come programma uso paint.net
1. immagine .png trasparente con la scritta, l'immagine verrà poi sovrapposta alla foto utilizzando i layers
2. creo un layer bianco con la scritta nell'angolo con blending MULTIPLY e opacità massima (255) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 11:51 pm Oggetto: |
|
|
non conosco il SW in questione, ma vedo che ti permette di utilizzare i livelli, nulla di più semplice che aggiungere un livello con il testo che preferisci e magari renderlo un po' trasparente, in modo che la scritta si veda ma non deturpi l'immagine. _________________ Attilio |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 1:07 am Oggetto: |
|
|
immagine pgn trasparente con la scritta....io faccio così.....ed è OK _________________ 👍 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|