photo4u.it

Lucie #2
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Simone Fornara
utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai fatto un ottimo pw. Hai davvero esaltato la bellezza della ragazza con una regolazione molto efficace.

È uno scatto fresco e delicato, per nulla volgare. Non lo trovo sensuale, ma simpatico. Non so se mi spiego. Ci provo con altre parole: voglio dire che non mi comunica una sensualità erotica, ma una serena simpatia. Bravo tu e brava la modella.

Ciao
SF

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una bella foto (ma da te ormai me lo aspetto sempre)

molto bello il clima di serenità che trasmette la posa, il taglio e la delicata gestione dell'HK, unico appunto l'ombra sotto il braccio che rovina un po l'atmosfera da te così sapientemente creata (la sovraesposizione l'hai fatta in fase di scatto infatti!!! Very Happy )

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per i commenti Ok!

Simone Fornara ha scritto:
Non lo trovo sensuale, ma simpatico. Non so se mi spiego. Ci provo con altre parole: voglio dire che non mi comunica una sensualità erotica, ma una serena simpatia.

Le mie idee quando vado a fotografare una modella non sono molto chiare, quindi sono ben felice che mi diciate cosa ho trasmesso (se qualcosa... Wink ).
Ora che me lo dici mi rendo conto che in effetti non volevo niente di particolarmente erotico, ma proprio questa simpatica, innocente e serena "ingenuità" Smile

Grazie! Ok!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: