|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Simone Fornara utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2005 Messaggi: 979 Località: Lago d'Orta
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 12:04 am Oggetto: |
|
|
Hai fatto un ottimo pw. Hai davvero esaltato la bellezza della ragazza con una regolazione molto efficace.
È uno scatto fresco e delicato, per nulla volgare. Non lo trovo sensuale, ma simpatico. Non so se mi spiego. Ci provo con altre parole: voglio dire che non mi comunica una sensualità erotica, ma una serena simpatia. Bravo tu e brava la modella.
Ciao
SF _________________ Fujifilm FinePix S3Pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 4:23 pm Oggetto: |
|
|
una bella foto (ma da te ormai me lo aspetto sempre)
molto bello il clima di serenità che trasmette la posa, il taglio e la delicata gestione dell'HK, unico appunto l'ombra sotto il braccio che rovina un po l'atmosfera da te così sapientemente creata (la sovraesposizione l'hai fatta in fase di scatto infatti!!! )
 |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti
Simone Fornara ha scritto: | Non lo trovo sensuale, ma simpatico. Non so se mi spiego. Ci provo con altre parole: voglio dire che non mi comunica una sensualità erotica, ma una serena simpatia. |
Le mie idee quando vado a fotografare una modella non sono molto chiare, quindi sono ben felice che mi diciate cosa ho trasmesso (se qualcosa... ).
Ora che me lo dici mi rendo conto che in effetti non volevo niente di particolarmente erotico, ma proprio questa simpatica, innocente e serena "ingenuità"
Grazie!
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|