photo4u.it

TO/50ino canon f,1,8
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kjito
utente

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 4:49 pm    Oggetto: TO/50ino canon f,1,8 Rispondi con citazione

50canon f1,8
Nuovissimo ,1 mese ,scatola e scontrino (san marino)
per informazioni oppure foto contattatemi

prezzo 80€

spedizione escluse .

per risparmiare potete guardare altri oggetti che messo in vendita .

Ultima modifica effettuata da kjito il Lun 24 Apr, 2006 5:24 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Kijito
in base al regolamento dovresti aggiungere nel titolo del topic la provincia:

Citazione:
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic

Ti pregherei di prestare maggiore attenzione,visto che non è il primo richiamo che ti viene fatto dai moderatori .

Grazie

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Taddeo
utente

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda.
posso chiederti il motivo della vendita?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kjito
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si certo,l'idea è di vendere tutto inizialmente era per passare alla 30d con 2 grandi ottiche ,per ora non so, perche non potrei spendere tutti quei soldi ........quindi decidero se fare il salto oppure riprendere una buona compattonaed eliminare borse borsine ecc.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 9:49 am    Oggetto: 50mm Rispondi con citazione

se abbassi le pretese ,in coda.
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kjito
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buscetta x il prezzo al max 85€ spedito con paccocelere 3
altre spedizioni maggiorate a carico vostro..
la garanzia san marino invia dopo il pagamento una mail che fa fede come garanzia
mi hanno chiesto altre foto..eccole

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 4:48 pm    Oggetto: 50mm Rispondi con citazione

kjito ha scritto:
buscetta x il prezzo al max 85€ spedito con paccocelere 3
altre spedizioni maggiorate a carico vostro..
la garanzia san marino invia dopo il pagamento una mail che fa fede come garanzia
mi hanno chiesto altre foto..eccole

Grazie dello sconto,ma lascio la coda,anche per il discorso della garanzia San Marino photo,di cui prendo consocenza adesso da te.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tomyork
utente

Iscritto: 29 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao in coda per un amico...

PS. ma la garanzia è di 1 o 2 anni...???

grazie

MG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Taddeo
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
PS. ma la garanzia è di 1 o 2 anni...???

Sarei interessato anch'io a questa informazione prima della scadenza delle mie 48 ore di coda. Smile

kjito
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho telefonato stamattina a san marino ,mi ha confermato che la garanzia sugli obiettivi è la mail ..pero' non ho chiesto se vale 1 oppure 2 anni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marcello
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda.

Cerca però di scendere qualcosina.
Io in negozio lo prendo nuovo con scontrino a 99 euro e garanzia 2 anni.

Invece San Marino essendo fuori dalla comunità europea da solo 1 anno si garanzia.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piano, piano. Lo dici per sentito dire o per esperienza? Perchè la mia 350D, comprata da SMP, ha garanzia ITALIANA. Quindi due anni. E questo mi risulta sia vero per tutti i prodotti (c'è scritto nella homepage, al centro).
tomyork
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è detto che sia di solo 1 anno... in quanto vendono prodotti canon con garanzia italiana di 2 anni... quindi se è possibbile ci dovrebbe dire con precisione di quanti anni si tratti...???

PS. aspettiamo quello che ci dice kjito....!!!

PS2 se vuoi puoi telefonare a s.m. anche tramite skype risparmiando la telefonata il contatto è sul loro sito altrimentii fammi un fischio che te lo passo....

ciao

MG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kjito
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ragazzi ,la garanzia è 1 anno pero' come dice Ander c'è la possibilita di prolungarlo per 2.
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomyork
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kjito ha scritto:
Allora ragazzi ,la garanzia è 1 anno pero' come dice Ander c'è la possibilita di prolungarlo per 2.
Very Happy

scusa che vuol dire "c'è la possibilita di prolungarlo per 2..." ??? o è di 1 anno o è di 2 ....????!!!! spiegati meglio.... Rolling Eyes

MG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kjito ha scritto:
Very Happy

Per favore Kjito ti esorto ad essere chiaro senza intromettere ulteriori elementi di confusione :ti ricordo che ti è stato chiuso un topic proprio per i suddetti motivi....evitiamo di ricadere nella stessa sanzione.

Neogìa
Smile

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kjito
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non era mia intenzione fare publicita',comunque ora avete tutti i particolari.
quindi cortesemente risponda solo chi è interessato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Taddeo
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho scritto MP.
kjito
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kjito ha scritto:
non era mia intenzione fare publicita',comunque ora avete tutti i particolari.
quindi cortesemente risponda solo chi è interessato.

neogia cerchero di essere + chiaro
la garanzia è 1 anno come tutti gli oggetti acquistati in qualunque negozio si puo' scegliere la durata della garanzia nelle modalita' scelte dal negoziante..
chiaramente parlando di articoli nuovi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EDIT: Ho rimosso un mio intervento perchè successivo a quello di Gianluca Neogìa (abbiamo scritto praticamente in contemporanea) che chiariva bene la situazione. Oltre all'invito fatto da Gianluca a Kjito di chiarire una volta per tutte la questione garanzia, aggiungo agli altri utenti di aspettare una risposta da Kjito e non fare considerazioni personali a riguardo, soprattutto se non si è interessati all'oggetto.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: