Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 2:49 pm Oggetto: |
|
|
i gestori, non gli iscritti
12 ottiche nuove, di botto, mi par strano... è più facile che riprendano i progetti Minolta, ma non sarebbero certo ottiche nuove. |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Klaus è uno dei fondatori, mi sembra. E' quello che in genere fa le reviews...
In effetti in un altro punto del topic parla della possibilità che sony usi gli stessi schemi ottici minolta e cambi il design, che ritiene molto importante.
anche fosse così, ci sarebbero comunque ancora in circolo le buone vecchie lenti minolta! e non sarebbe niente male, credo... _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Saranno praticamente identici ai Minolta solo rimarchiati Sony, non credo che aspettino un anno senza far uscire nessun obiettivo perchè devono progettare tutta una serie da zero.
Staranno lavorando sicuramente anche a nuovi schemi per ampliare la gamma, ma intanto devono fare qualcosa per accontentare i possessori di corpi Minolta, altrimenti c'è il rischio che più di qualcuno si stanchi di aspettare e decida di cambiare tutto. |
|
|
 |
Mar utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 346 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sapevo di una "lista" di nuovi obbiettivi ed alcuni dovrebbero essere anche high grade(ssm?).
Bè sarà il minimo per non far migrare persone verso altre sponde.
Anche perchè non pensò che la Sony gli obbiettivi e i corpi macchina li regalerà............quindi deve offrire un sistema di qualità paragonabile alle altre marche........Mah bisogna aspettare e speriamo non molto. _________________
 |
|
|
 |
Corsair77 utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2005 Messaggi: 1082 Località: Castell'Umberto (ME)
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 7:36 pm Oggetto: |
|
|
ma l'eventuale sistema ssm funzionerà pure su 5d/7d vero?? _________________ Gianluca,www.minoltasonyclub.it / Moderatore
Sony Alpha 900, Konica Minolta Maxxum 7D,Minolta Dynax 600 Si K.Minolta 17-35f2.8-4 D,K Minolta 28-75 f2.8D,Sony 70-200 f2.8 Apo GD SSM,Minolta 50f1.4,Minolta 85f1.4 G, Tamron 90 f2.8 SP macro,Sony 135 f2.8[4.5]STF,Tamron 200-400 f5.6,Flash Sony Hvl 56Am |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 8:06 pm Oggetto: |
|
|
L'attacco della baionetta è quello A quindi nessun problema per la compatibilità con 5d e 7d  |
|
|
 |
|