|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Forever Light utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2004 Messaggi: 1193 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 1:18 pm Oggetto: Giacomo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Amo la fotografia in tutte le sue espressioni.
Yashica FX3Super 2000 analogica / Canon EOS10D / CanonEOS300D / CanonEOS500D / FujiA180 / EFS18-55IS / EF28-105 f.3.5-4.5 II USM / EFS55-250IS F 4-5.6 / 50mm f 1.4 USM / Speedlite 270EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Bello il bianco e nero ... e lo sfocato che mette in evidenza Giacomo, rendendo tutto il resto vago e lontano!
L'attimo in cui l'hai colto è, a mio avviso, efficace solo in parte ... mi spiego meglio: indubbiamente il bambino è fortemente attratto da qualcosa (vedo il suo sguardo avido) con il quale si sta fisicamente rapportando (vedo il suo corpo muoversi) ... ma non riesco a sintetizzare la scena o quantomeno il senso; sta scappando? ... sta colpendo? ... che cos'è che attrae la sua attenzione? ... che cosa sta facendo? ...
Tutte queste domande rimangono senza risposta guardando l'istantanea ... è come se mancasse il compimento del tutto ... la risoluzione!
Spero di essere stato chiaro!
Ciao  _________________ I miei Scatti! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|