|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 9:42 am Oggetto: Idem |
|
|
Se controlli i miei post precedenti ci sono passato pure io, esattamente lo stesso identico problema! la macchina è stata sostituita perchè evidentemente il problema non è cosa da poco. Ti consiglio di farla salire per un bel controllino, pagheresti solo le spese di spedizione e inoltre avresti la pulizia della macchian grautita e un controllo generale. E' un problema piccolo ma alla fine l'occhio ti andrebbe a cadere sempre la e cmq corri il rischio che magari il problema diventi più grave!!!Mandala subito!!! Ti suggerisco così perchè, ripeto, è esattamente lo stesos problema che ho avuto io!!!! _________________ Meglio una foto naturale che cento programmate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 9:44 am Oggetto: |
|
|
non so perchè ho fatto un nuovo post!!non volevo!!cmq il tutto è riferito al problema di finepix!!scusate _________________ Meglio una foto naturale che cento programmate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|