Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 8:55 pm Oggetto: Non ne posso più ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
dura la vita delle modelle!!
e stringere per eliminare la roccia a sx?, la foto mi sembra sufficientemente nitida da permetterlo |
|
|
fujikon utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 2170 Località: Tiriolo (CZ)
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 9:03 pm Oggetto: |
|
|
bella foto, eliminerei la roccia in primo piano  _________________ Fuji XT-1, 18-55 mm f2.8/4, 60 mm f2.4
le mie foto su www.asobiettivo.it |
|
|
Photostar utente

Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 430 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 9:22 pm Oggetto: |
|
|
La foto è molto bella, presenta una notevole nitidezza e una buona saturazione del colore.
Secondo me con un taglio più stretto (eliminerei il masso in primo piano) dovrebbe avere un'impatto migliore sull'osservatore.
Ciao
Antonio _________________
Nikon F - Nikon FM - Nikon N70QD - Nikon D70 |
|
|
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Cia ragazzi ...
Citazione: | e stringere per eliminare la roccia a sx?,
eliminerei la roccia in primo piano
Secondo me con un taglio più stretto (eliminerei il masso in primo piano) dovrebbe avere un'impatto migliore sull'osservatore.
|
Bene, grazie per la visita inanzitutto.
Avete letto bene il titolo della foto ?
Questa non è la solita foto dove il volatile è appollaiato solitariamente su un ramo e con il corpo visibile al 100%, estratto alla meraviglia dallo sfondo in una palude o su di una pianta.
Ho voluto intenzionalmente sfocare la roccia in primo piano, era l' unico esemplare di ... ( e non so neppure di che uccello si tratti, lo chiedo a Voi ) che si era messo in disparte STANCO delle solite foto di volatili estratti alla perfezione dallo sfondo etc. etc. fatte dalla gente sulle macchine dello Zoo Safari a Pastrengo ( VR )
Scherzi a parte, IMHO non avete capito la foto
P.S: mi rendo conto che lo scatto è NITIDO e SATURATO ( fossero tutti così ... ) bene, ma non mi avete CAPITO  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
|